Apple: l’anno prossimo il primo iPhone 5G

0
580
Apple: nel 2020 i nuovi iPhone 5G

Il prossimo anno Apple lancia l’iPhone con il 5G. In questo articolo riveliamo tutte le caratteristiche e le migliorie che sembra avranno i dispositivi Apple abilitati alla rete 5G.

Immagine correlata
Apple

I tre nuovi iPhone lanciati nel 2020 saranno abilitati al 5G.

Stando a quanto è stato affermato, sembra che gli iPhone nuovi del 2010 avranno questa ”piccolissima” marcia in più. Ciò li rende ottimi competitor delle marche più economiche. Sembra, infatti, che avranno chip 5G della Samsung e della Qualcomm, con cui la Apple ha da poco concluso la controversia legale.

Risultati immagini per apple iPhone 5g
Apple 5G

Apple ripropone il Touch ID

Ponendosi in diratta concorrenza con il Samsung Galaxy S10,Apple sembra voler riproporre il riconoscimento dell’impronta digitale, sostituendo il riconoscimento facciale (Face ID).

Risultati immagini per apple iPhone touch ID
Touch ID

La fotocamera 3D

Oltre al 5G, almeno due dei tre nuovi iPhone avranno una fotocamera più potente, in grado di fare scatti più profondi e più precisi, ma non solo: sembra sia anche dotata di una fotocamera 3D per la realtà aumentata.

Risultati immagini per apple iPhone fotocamera 3d realtà aumentata
Fotocamera 3D

Le dimensioni dei nuovi iPhone potrebbero cambiare

Sembra che i pollicini diminuiscano. Il nuovo iPhon più piccolo sarà 5,4 pollici invece che 5,8. Cioè più piccolo dell’attuale iPhone XS. Quello più con le dimensioni maggiori, invece, avrà uno schermo di 6,7 pollici contro i 6,5 pollici dell’iPhone XS Max. E un ultimo sarà lanciato con 6,1 pollici seguito dall’iPhone XR. Quest’ultimo, però, non supporterà il 5G.

Risultati immagini per apple iPhone Xs
iPhone XS, XSMax

Le nuove funzionalità saranno presenti anche a Settembre

Per chi non riesce ad aspettare il 2020, l’Iphone che uscirà a Settembre sembra anticipare le nuove funzionalità. Oltre ad un sistema con tripla fotocamera, ci sarà anche la ricarica wireless , così da poter ricarica l’Apple Watch o Aipods attacandoli direttamente dietro il nostro iPhone.

Commenti