Apple iOs 13: danni tremendi agli iPhone

0
1312
Apple iOs 13: danni tremendi agli iPhone

Anche dopo che un quarto aggiornamento di Apple iOS 13 accelerato è arrivato la scorsa settimana, permangono numerosi problemi.

E ora anche i proprietari degli ultimi iPhone di Apple vengono colpiti duramente.

LEGGI ANCHE: Apple: Iphone 11 Pro è ufficiale
Iphone 11: è uscito il nuovo prodotto firmato Apple
Iphone 11: che cosa manca al nuovo smartphone?

Quali sono i problemi?

Grazie ad un ottimo lavoro investigativo di wccftech, sappiamo che un grave problema in iOS 13.1.3 sta causando il fallimento del nuovo chip Ultra Wideband U1 della serie iPhone 11. Inoltre, alcune unità non possono essere riparate e i proprietari segnalano che Apple ha dovuto sostituire i loro telefoni. Ciò che gli utenti interessati vedono poco dopo l’aggiornamento è un avviso pop-up: “Aggiornamento ultra banda larga non riuscito. Il tuo iPhone non può utilizzare la banda Ultrawide fino a quando non è stato aggiornato.”

I commenti negativi

Apple ha tacitamente implicato un certo livello di scala perché ha impostato una pagina di supporto dedicata che formula una raccomandazione simile. Ma entrambi i messaggi contengono un livello di duplicità perché non esiste alcun aggiornamento disponibile pubblicamente oltre iOS 13.1.3. L’ultima beta di iOS 13.2 non solo non riesce a risolvere il problema, ma lo sta attivamente causando per alcuni:

“Lo sto ottenendo anche su [iOS] 13.2b3”

“Viene inoltre visualizzato il messaggio di errore:” AGGIORNAMENTO ULTRA LARGHEZZA BANDA “.

“Ho avuto questo con iOS 13.2 beta pubblica 2, e oggi ce l’ho ancora dopo l’aggiornamento alla beta pubblica 3. È un problema software o l’hardware del mio telefono è rotto?”

Problemi di hardware

Inoltre, coloro che hanno portato i loro iPhone in un Apple Store hanno visto Apple identificare il problema come un problema di hardware. E’ una conseguenza estrema di un aggiornamento del software e non qualcosa che non può essere risolto con il software.

“Ho dovuto andare al negozio Apple e hanno fatto la diagnostica e hanno confermato che si trattava di un problema hardware ed è stato sostituito con un nuovo dispositivo.”

“Avevo inviato loro i registri telefonici, è stato intensificato e rivisto e risulta che si è verificato un errore hardware (non ho i dettagli) ma poiché è un nuovo telefono, [lo] lo sto cambiando un nuovo telefono.”

“Anche il mio 11 Pro Max ce l’aveva. AirDrop non funzionerebbe per l’invio, ma potrebbe ricevere. Ripristina e imposta come nuovo problema non risolto. Ho visitato l’Apple Store ieri e ha reso / sostituito.”

“Anch’io. Ho appena fatto l’aggiornamento alla 13.1.3 e ho ricevuto questo errore per la prima volta. Immagino che domani farò un viaggio al negozio.”

“Ho ricevuto lo stesso messaggio dopo l’aggiornamento 13.1.3 della scorsa notte. Si comporta come un problema di software per me. Tutte queste persone hanno lo stesso errore hardware dopo gli aggiornamenti di iOS 13? Strano.”

Ugualmente strani sono i rapporti isolati di alcuni utenti che l’hanno sperimentato prima di iOS 13.1.3. Dato l’aumento dei rapporti, i nuovi aggiornamenti di iOS 13 stanno effettivamente peggiorando le cose? La buona notizia è che un ripristino DFU ha fatto il trucco per una manciata di utenti, tuttavia, con Apple che ha attivamente sostituito i telefoni, chiaramente non tutti.

Commenti