Antonio Lombardi, il bomber talentuoso in una grande società

0
559

Un bomber devastante

Antonio Lombardi, attaccante classe 95, con all’attivo ben 9 goal in 15 presenze totali in questa prima parte di stagione ha già lasciato il segno nelle squadre in cui ha militato. Da poco è passato dal Gragnano Calcio (13 presenze 6 goal) in Eccellenza Campana girone A al Roccasicura Calcio (2 presenze 3 goal) in Eccellenza Molisana. Un avvio di stagione da grande protagonista per lui che in questi anni non è riuscito ad esprimersi al meglio per varie vicissitudini.

Per lui l’obiettivo prefissato era quello di raggiungere i 50 goal nei dilettanti, cosa al quanto plausibile visto che ne mancano 2 per arrivare a questo piccolo ma importante traguardo sperando che sin da questo nuovo anno possa iniziare una vera scalata verso traguardi ancora più ampi.

La grande occasione

Con il Gragnano purtroppo non è andata come voleva. Ci sono stati diversi cambi di società in pochi mesi che ha un po’ destabilizzato l’ambiente ma spera che raggiungano presto l’obiettivo. Con il Roccasicura invece è stata una scelta al quanto facile da prendere visto l’importante organigramma societario e il loro importante progetto. Antonio Lombardi dichiara di essere stato accolto bene dalla squadra e dalla stessa società.

Spera di contribuire all’obiettivo finale e chissà finalmente di potersi accasare in una società solida e con grosse idee.

La stoffa del campione

Antonio Lombardi è nato a Foggia il 15/04/1995. Si tratta di un giovane calciatore nostrano, promettente con una carriera di tutto rispetto. Ha iniziato nell’U.S. Lecce (giovanissimi nazionali) facendo poi tutta la trafila fino alla primavera, per causa di forza maggiore hanno disputato la Berretti avendo la prima squadra in Lega Pro.

Dopo aver vinto il campionato Berretti, ebbe l’opportunità di firmare il pre contratto ed essere girato in prestito in varie società di Serie D. Nasce come esterno d’attacco destro/sinistro e può giocare tranquillamente come seconda punta o punta, in casi eccezionali. Auguriamo a lui e al suo grande talento di poter emergere al meglio e realizzare tutti i sogni nel cassetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here