Anticipazioni Una Vita, clamoroso colpo di scena in arrivo

0
502
Anticipazioni Una Vita

Doppio appuntamento

Questa sera, su Rete 4, andranno in onda due episodi di Una Vita. Grandi colpi di scena nelle due puntate di questa sera. Infatti, rivedremo la tanto odiata Ursula che, uscita dal manicomio, si ritrova in strada alla ricerca della figlia Blanca e del nipote Moises. Insomma, il primo posto in cui ricorda di averli visti era in ospedale. Le sue ricerche, però, saranno vane e sarà costretta a girovagare in strada alla ricerca dei parenti. Si ritroverà a mendicare e busserà anche alla porta di Samuel. Quest’ultimo però, con fare deciso e spietato, caccerà con prepotenza la donna.

La donna incontrerà, nel suo cammino, altre due donne: Fabiana e Celia. La prima proverà rancore e odio nei suoi riguardi ed è per questo che la caccia come Samuel. La dolce Celia, invece, avrà un atteggiamento più delicato nei confronti della Dicenta. Insomma, la tanto odiata Ursula si ritroverà ad affrontare tante peripezie al fine di ritrovare Blanca e Moises. Riuscirà nell’ardua impresa? Ai posteri lasciamo sentenziare.

Anticipazioni Una Vita

Stasera assisteremo a due episodi della soap Una Vita. Come abbiamo già anticipato, Ursula sarà disperata nella ricerca della figlia Blanca e del nipote Moises. Ne dovrà passare di tutti i colori. Un po’ come quello che ha fatto in passato in Acacias ai suoi tanti nemici. Nel frattempo, però, ci sarà spazio anche per belle notizie. Infatti, Trini dovrà rivelare al suo dolce consorte Ramon di essere in dolce attesa. Per fare questo annuncio, organizzerà una serata romantica alla Deliciosa.

Assisteremo anche alla guarigione di Liberto che, per ringraziare il dottor Higinio che gli ha salvato la vita, farà un gesto eclatante. Infatti, Liberto riuscirà ad affittare un suo appartamento, al medico, a costi super vantaggiosi.

A.A.A. cercasi modelli

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano tutto quello che al di sopra è stato già riportato. Come se non bastasse, Flora inizierà a persuadere Penà al fine di fare il provino come modello.

Insomma, il grande successo della soap viene decretato anche dalla grande passione con cui il pubblico si dedica alle vicende di Acacias.

Commenti