Anticipazioni Temptation Island Vip, ecco quello che vedremo questa sera

0
1006
un'altra coppia abbandona

La seconda puntata

Questa sera su Canale 5 ci sarà il secondo appuntamento con Temptation Island Vip 2. Alla conduzione, la bravissima e vulcanica Alessia Marcuzzi che sin dalla puntata scorsa ha dimostrato di essersi calata al meglio nei panni di conduttrice speciale. Nella prima puntata, una coppia ha abbandonato subito il reality. Stiamo parlando di Ciro Petrone e Federica Caputo. L’ex attore del film Gomorra, non avrebbe resistito alla gelosia e alla distanza della fidanzata con cui è legato da 8 anni. In una corsa davvero olimpionica, ha raggiunto il villaggio delle fidanzate dove ha abbracciato la sua Federica che però non apprezzato questo gesto.

La ragazza avrebbe preferito continuare il percorso all’interno del programma per comprendere davvero se Ciro sia realmente fedele e soprattutto se ci tiene a lei. In realtà, in questa seconda puntata di stasera, molto probabilmente ci troveremo dinanzi ad una scena simile. Secondo alcune indiscrezioni, un’altra coppia dovrebbe lasciare il programma. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Er faina e Sharon

Questa sera a Temptation Island vip 2 avremo il confronto immediato tra Damiano Er Faina e Sharon. Come facciamo a dedurre ciò? Da un indizio molto semplice. Attraverso alcune anticipazioni e dalla pubblicità del programma, abbiamo notato come tutti i ragazzi siano stati chiamati nel pinnettu. Il motivo riguarda Simone che si è ritrovato con i compagni d’avventura a vedere le gesta della sua fidanzata Chiara. Tra tutti mancava proprio Damiano.

Ma per quale motivo avrebbe chiesto il confronto immediato? Sin dalla scorsa puntata ha mostrato una certa insofferenza lo youtuber. Forse non si aspettava di soffrire così tanto la distanza e non ha apprezzato alcuni atteggiamenti di Sharon. Saranno loro la prossima coppia lasciare il gioco? Fra poche ore lo scopriremo.

Le anticipazioni di Temptation Island Vip

A Temptation Island vip 2 i due fidanzati che stanno soffrendo di più sono sicuramente Pacifico Settembre, in arte Pago, e Simone. Serena Enardu e Chiara Esposito, rispettivamente le fidanzate del primo e del secondo, avrebbero trovato una certa affinità con i loro tentatori e si sarebbero lasciate andare a delle frasi non molto carine nei confronti dei loro fidanzati.

Nella prima puntata, addirittura Pago si è lasciato andare a delle lacrime per aver ascoltato e visto degli atteggiamenti di Serena non molto positivi. Avremo un’inversione di tendenza così come successo tra Katia e Vittorio nell’edizione nip? Ai posteri l’ardua sentenza. Inoltre questa sera, in sostituzione di Ciro Petrone e Federica caputo, entreranno il figlio di Pippo Franco, Gabriele e la sua fidanzata.

Commenti