Anticipazioni Temptation Island

Manca poco al nuovo appuntamento ed ecco le anticipazioni di Temptation Island. Questa sera, su Canale 5, Filippo Bisciglia continuerà a farci il racconto delle ultime tre coppie rimaste in gioco. Come ben sappiamo son rimasti sull’isola sarda: Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio ed infine Sabrina e Nicola. Queste tre coppie sono state tra le più discusse, anche sui social network, per il loro percorso interno al relais. Partiamo proprio dalla prima coppia. Inizialmente, Ilaria, era costretta a visionare solo ed esclusivamente video del suo Massimo in atteggiamenti molto provocanti con due tra le tentatrici. Dopo tante lacrime versate, la bella ragazza di Roma, ha iniziato a trovare una spalla forte nello spagnolo Javier.

Questo avvicinamento ha mandato su tutte le furie il giocatore incallito di play station, Massimo, che ha iniziato ad accusare il colpo. Per quanto riguarda Katia la ‘fotonica’, era entrata in trasmissione con un Vittorio spento, ma nelle ultime settimane ha riscoperto la gelosia per lui e l’amore che li unisce. Infine, la coppia più chiacchierata, è sicuramente quella tra Sabrina e Nicola. Mentre il fidanzato trentenne si è comportato sempre in modo decoroso, la sua bionda fidanzata ha trovato in Giulio Raselli un feeling inaspettato. Questa sera assisteremo all’ultimo falò prima di incontrarsi, la prossima settimana, al termine del percorso nel reality love di canale 5.

La confusione di Ilaria

Ormai, a Temptation Island, i giochi sembrerebbero essere fatti. le coppie, divise da quasi un mese, stanno riflettendo molto bene sul futuro. In particolare, la fidanzata Ilaria starebbe mettendo in discussione sé stessa all’interno della relazione con Massimo. Il suo fidanzato, reo di dedicarle poche attenzioni, dall’altra parte del villaggio starebbe intrattenendo dei rapporti molto ravvicinati con una tentatrice del gruppo.

La confusione di Ilaria si sarebbe palesata ancor di più dopo aver parlato, proficuamente, con il tentatore spagnolo Javier col quale ha creato un certo feeling. I giochi ormai son quasi terminati e, fra una settimana, dovranno prendere quella che sarà la decisione definitiva al culmine di un percorso introspettivo fatto parallelamente. Torneranno insieme? Ai posteri l’ardua sentenza.

La differenza d’età conta?

Tra le ultime coppie rimaste in gioco a Temptation Island c’è quella composta da Sabrina e Nicola. Quest’ultimo, dopo aver visto la fidanzata tra le braccia di Giulio Raselli e dimenticando quasi la loro relazione, sembrerebbe aver le idee chiare. Ripete spesso che una donna così non può essere al suo fianco e ciò spingerebbe il ragazzo, nell’ultima puntata del reality love, a mettere la parola fine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here