Anticipazioni Bitter Sweet 27 agosto 2019 clamoroso colpo di scena per i fan

0
865

Anticipazioni Bitter Sweet

Ecco finalmente le anticipazioni su Bitter Sweet. Purtroppo non ci sono gran belle notizie per i fan della grande serie turca. Infatti la coppia Nazli e Ferit non passerà un bel periodo al punto da ritornare in tribunale. Ma per quale motivo? Incombe il futuro divorzio tra i due. La simpaticissima chef è arrivata al punto di chiedere il divorzio al suo amato solo a causa di manovre studiate da Hakan. Nel frattempo ricordiamo che Asuman era stata perseguitata da uno aguzzino, nonché uno dei bravi di Hakan. Stufa di tutto ciò la ragazza sparerà e crederà di averlo ucciso. Ma in realtà non andrà a finire così. Asuman sarà solo ricattata dall’imprenditore. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1luW5qoi2m/?igshid=73gkie3xqu9a

Nel frattempo la sorella scoprirà tutto e dovrà seguire le indicazioni del suo acerrimo nemico. Sarà proprio Hakan ad imporle di ottenere il divorzio da Ferit onde evitare che la sorella sarà accusata di omicidio. Nazli si sentirà costretta ad infrangere i sogni che aveva custodito nel cassetto. Porterà Ferit in tribunale ma proprio quest’ultimo si renderà conto che c’è qualcosa di strano in tutto ciò. I fan sperano che possa esserci un colpo di scena che possa sventare il tutto. Una storia d’amore così bella non può concludersi in questo modo.

Conosciamo meglio Nazli

La protagonista assoluta di Bitter Sweet è Nazli. Quest’ultima è una ambiziosa ed aspirante cuoca. Sta ultimando gli studi al fine di realizzare un suo grande sogno ovvero quello di aprire un ristorante nipponico. Durante il suo percorso, non sono mancati i colpi di scena e grandi ostacoli.

Sicuramente, l’elemento che ha caratterizzato di più il suo personaggio e sicuramente la storia d’amore con Ferit. Con quest’ultimo il rapporto è nato in sordina ma poi si è evoluto alla grande anzi grazie al loro grande amore. Come però abbiamo già anticipato, purtroppo, dopo un bellissimo matrimonio la ragazza sarà costretta a portarlo in tribunale per firmare il divorzio. Una scelta che le costerà caro.

Grandi successi di ascolti

La serie turca Bitter Sweet sta appassionando milioni di telespettatori da giugno. Ormai è diventato il programma di punta di Canale 5 nella sua fascia pomeridiana. Insieme a Il segreto e ad una vita, si è aggiudicato il podio in termini di share.

Ma non solo, le avventure di Nazli e Ferit appassionano milioni di telespettatori soprattutto per le trame innovative e mai scontate. C’è già chi inizia a chiedere una programmazione invernale della soap turca.