Anthony Hopkins lancia una nuova fragranza adatta a uomini e donne

0
799
Anthony Hopkins nuova fragranza

Anthony Hopkins lancia una nuova fragranza. Il nuovo profumo si chiama “AH”- Eau de parfum ed è adatto a uomini e donne, genderless (senza genere). Approdato sul mercato è venduto al prezzo di £75. La leggenda del cinema hollywoodiano, 82 anni, si lancia dunque nel mondo del beauty e della cosmesi. Tra i numerosi hobby del grande attore, infatti, oltre alla musica ed alla pittura, vi è anche l’amore per le fragranze e gli aromi. Ora più che mai, l’attore si sta dedicando alle sue passioni trovandosi chiuso in casa. Infatti, da mesi ormai Hopkins sta osservando la quarantena per non correre il rischio di contrarre il coronavirus. Il premio Oscar Anthony Hopkins invita i suoi fans ad intraprendere, con lui, una sorta di viaggio sensoriale attraverso le note del nuovo profumo.

Come nasce questa passione di Anthony Hopkins?

Anthony Hopkins dichiara di nutrire un profondo interesse per gli aromi ed i profumi sin da quando era bambino. Le fragranze, così come i colori, lo aiutano a raggiungere il giusto stadio di meditazione. “Gli aromi sono una forma di meditazione, semplicemente influiscono sulla mia psiche. Certamente mi hanno aiutato a dipingere, recitare e con la musica. Sono parte di tutta la mia vita interiore“. Sostiene di trarre numerosi benefici dalle note, diffuse in tutta la sua casa da candele profumate. Gli regalano un senso di pace. Adesso, l’attore americano decide di voler condividere questo suo “segreto” con i suoi seguaci e di metterlo a disposizione. Desidera far comprendere il potere dell’aromaterapia, e dimostrare come questo aiuti a distendere la mente. Così matura l’idea di questo profumo che, si adatta sia agli uomini che alle donne. Una fragranza che non pone distinzioni di genere, in maniera che tutti possano usufruirne.

Anthony Hopkins, la nuova fragranza

Il flacone ha un design minimal ed elegante. Il profumo è infatti contenuto in una bottiglietta nera, di vetro. Una targhetta color oro riporta il nome del profumo e le note olfattive. Un mix di profumi che si sposano tra loro dando vita ad una fragranza delicata e piacevole. Non stucchevole. Il bergamotto si intreccia all’aroma del muschio. Infine, la nota più amata da Hopkins, il profumo dei fiori d’arancio. “Quando ero un bambino, c’era un albero di arancio nel giardino di mia zia. Ha avuto un grande impatto su di me, amo il suo profumo”. – Dichiara Hopkins – ed aggiunge, “che io stia suonando o dipingendo nel mio studio, il profumo crea un’atmosfera di pace e genera uno strano senso di gratitudine“.

Il potere del colore

Amante non solo degli aromi ma anche dei colori, Anthony Hopkins svela la sua filosofia di vita. Rivela l’effetto benefico prodotto su di lui da questi due elementi. Diviene una sorta di modello da seguire. Abbracciando la sua visione della vita, non si può che mutare il proprio pensiero sulle cose che diviene positivo e ottimista. In merito alla sua concezione del colore dichiara “Quando ho visitato paesi come il Messico, le Hawaii, la California ho inziato a credere nel colore. È un’essenza che cammina, un aroma visivo che illumina tutto. […] la vita è colorata, è una rappresentazione della vitalità. È così corta. Guardiamo avanti. Godiamoci il presente“. Questo è lo spirito da cui nasce la nuova fragranza di Anthony Hopkins, “AH” – Eau de Parfum.

Anthony Hopkins collabora con No Kid Hungry

È uno dei più grandi interpreti del cinema a livello globale, premio Oscar ed insignito di numerosissimi riconoscimenti. Anthony Hopkins è anche un uomo altruista, sempre con un pensiero rivolto ai meno fortunati. Questa volta, decide di devolvere parte dei profitti relativi a questo nuovo business, all’associazione no profit No Kid Hungry. Si tratta di una onlus che combatte il dramma della fame in America, raccogliendo fondi al fine di salvare i bambini dalla malnutrizione. Hopkins sceglie questa associazione al fine di contribuire a dare una speranza concreta ed offrire aiuto a questi bambini. L’attore hollywoodiano afferma: “Ho avuto una vita grandiosa e vorrei sdebitarmi. Essendo un attore mi servo di tutto ciò che posso per illuminare le cose, che si tratti di queste fragranze colorate oppure di magliette colorate. Voglio solo fare il meglio che posso per aiutare le persone“.

Commenti