Annunci di lavoro in Cath Kidston, Reference Studios e Vivrelle

Tre aziende hanno pubblicato degli annunci di lavoro: le posizioni ricercate da Vivrelle, Reference Studios e Cath Kidston.

0
197
Annunci di lavoro
Offerte di lavoro in Vivrelle, Cath Kidston e Reference Studios.

Cath Kidston è un’azienda britannica fondata a Notting Hill (distretto di Londra) nel 1993. Il marchio si occupa soprattutto di artigianato di qualità e prodotti vintage. La società inglese, che ad oggi ha sedi in circa 40 Paesi differenti per un totale di 900 dipendenti, ha pubblicato di recente degli annunci di lavoro. In particolare, cerca un acquirente senior e un responsabile commerciale per l’e-commerce di Londra.

Altre offerte d’impiego invece arrivano da Reference Studios. Si tratta di un’agenzia di comunicazione nata nel 2017 da un’idea di Mumi Haiati, con l’obiettivo di realizzare una innovativa piattaforma incentrata principalmente sulla creatività.

L’azienda tedesca è specializzata in servizi di comunicazione e rapporti con la stampa, ma anche nell’organizzazione di eventi e social media. Reference Studios ha comunicato che cerca un nuovo junior Pr manager per la sede centrale di Berlino.

Annunci di lavoro in Vivrelle

Il brand Vivrelle, attivo dal 2018, mette a disposizione dei clienti un’offerta condivisa di gioielli, borse firmate e preziosi dietro il pagamento di una quota mensile. Inoltre dà l’opportunità ai suoi utenti di usufruire di un servizio di noleggio che riguarda prodotti di brand importanti come Chanel e Bottega Veneta, senza fornire una data limite per la restituzione.

Architetti e designer, 14 offerte per lavoro a distanza

Nei suoi annunci di lavoro, Vivrelle ha comunicato che è alla ricerca di un vicepresidente del settore marketing e di un content manager per i social media a New York.