ANNIHILATOR : Ecco il trailer del nuovo disco

“For the Demented” atteso nei negozi il prossimo 3 Novembre

0
923
Annihilator
Annihilator

I thrashers canadesi Annihilator hanno ufficializzato ieri, attraverso la loro pagina Facebook, la data di uscita del prossimo album, “ For the Demented “, il sedicesimo della loro carriera. Il giorno prescelto è il prossimo 3 Novembre e l’etichetta sarà la Neverland music inc.

Il full length sarà disponibile in diversi formati tra cui un’edizione limitata in Digipack con copertina lenticolare, CD standard, LP colorato con copertina apribile e digital download. Il leader della band, il talentuoso chitarrista Jeff Waters, ha rilasciato una dichiarazione in cui confessa : “ Era il momento di analizzare quello che un sacco di fans hanno continuato a dirmi nel corso degli anni…e adesso credo che finalmente ascolteranno ciò che per molto tempo hanno aspettato “.

Il minuto scarso di anteprima che la band ha deciso di regalarci è effettivamente intenso, melodico, veloce, lascia sperare, come recitano le righe che appaiono tra gli schizzi di sangue dell’artwork e le immagini dei ragazzi che suonano, ad un ritorno ai fasti di “Alice in Hell” e “Set the world on fire”, primi lavori della band a cavallo tra anni 80 e 90, inframezzati dallo splendido “Never, Neverland”.

Annihilator
 Annihilator

Ad inizio del 2017 gli Annihilator erano già tornati sul mercato con “Triple threat”, un doppio cd, con la registrazione del loro concerto al festival tedesco Bang your head dello scorso anno, ed una rielaborazione in chiave acustici di alcuni loro grandi classici, che in alcuni momenti tocca picchi emotivi davvero notevoli.

Questa la tracklist di “ For the Demented “ :

“Twisted lobotomy”

“One to kill”
“For the demented”

“Pieces of you”
“The demon you know”

“Phantom asylum”

“Altering the alter”

“The way”

“Dark”

“Not all there”

Ricordiamo anche che gli Annihilator saranno in Italia tra qualche mese per due date con Death Angel e Testament, il 30 Novembre all’Estragon di Bologna ed il primo Dicembre al Live Club di Trezzo sull’Adda, alle porte di Milano.