Anna Pettinelli scappa da Temptation Island Vip? La verità

0
782

La quarta puntata

Fra poche ore su Canale 5 inizierà una nuova puntata nel viaggio dei sentimenti di Temptation Island vip. Una delle protagoniste indiscusse sarà sicuramente Anna Pettinelli. Quest’ultima, innamorata follemente del suo fidanzato, sarebbe sul punto di abbandonare il programma senza il falò di confronto. Ma per quale motivo? A suo dire, il suo fidanzato avrebbe instaurato un rapporto fin troppo stretto con la single Cecilia Zagarrigo. Quest’ultima, famosa per essere stata per ben due volte corteggiatrice a Uomini e Donne, sembrerebbe aver creato un feeling davvero speciale con il ragazzo.

La Pettinelli, che fino a qualche giorno fa poteva contare sul supporto della sua amica Nathaly Caldonazzo, ora sembrerebbe essere pronta a scappare via e a chiudere questo capitolo della sua vita. In realtà, secondo le anticipazioni, non andrebbe poi tutto così storto. Anna fondamentalmente è una donna molto innamorata del suo fidanzato che non ha commesso dei gesti sbagliati nei suoi confronti. L’unica cosa che gli si può recriminare è il fatto che non abbia mai mostrato né palesato un dispiacere per la distanza dalla propria compagna. Ovviamente c’è chi lo esterna in un modo e chi in un altro. Speriamo che questa sera possa esserci un chiarimento definitivo fra i due.

Anna Pettinelli scappa da Temptation Island vip?

Fra poche ore vedremo delle immagini davvero spiazzanti a Temptation Island vip. Attraverso la pubblicità mandata in onda da canale 5, la giornalista potrebbe lasciare il programma senza avere un falò di confronto col proprio ragazzo. Diciamo che in questo caso la gelosia avrebbe preso il sopravvento. C’è però Chi sostiene che in realtà Anna Pettinelli ci ripenserà grazie anche all’intervento di Alessia Marcuzzi.

C’è da dire che vedremo in azione anche la coppia Alex Belli e Delia Duran. Insomma, due mine vaganti a poche puntate dalla finalissima. Sicuramente ci riserveranno delle sorprese inaspettate.

Chiara e Simone

Se Anna Pettinelli scappa da Temptation Island vip sarà solo ed esclusivamente per la forte gelosia nei confronti del fidanzato. Ovviamente c’è da dire che questa sera avremo modo di vedere anche le altre coppie.

In particolare l’attenzione si soffermerà su Chiara Esposito e Simone. La ragazza sembrerebbe essere propensa ad una vita da single. Questa sera scopriremo tanti altarini.

Commenti