martedì, Aprile 16, 2024

Ankaran (Slovenia) – Scompare 12enne dopo aver chiesto all’insegnate d’uscire

Si cerca Tiana 12anni, scomparsa il 28 Novembre 2017

Ha chiesto all’insegnante di potersi assentare dall’aula per andare a prendere dei libri e da quel momento è scomparsa. Tiana, 12 anni, occhi azzurri e capelli castani, vive con il padre e il fratellino ad Ankaran, una città slovena vicino al confine con l’Italia, poco distante da Trieste. Come si legge sul sito di ‘Chi l’ha visto?’, della 12enne non si ha più notizie da martedì 28 novembre dopo che verso le 10 è uscita dalla sua classe.

Tiana, alta un metro e sessanta, potrebbe essere venuta in Italia. Non ha con sé documenti né soldi né telefono. Parla sloveno, croato, inglese e italiano. Al momento della scomparsa indossava un piumino mimetico con pellicciotto bianco (che si vede nella foto), maglia nera, pantaloni mimetici e scarpe bianche da ginnastica con lacci arancioni. Con sé ha uno zainetto nero.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles