L’Anello del Pacifico è dimora di bellissimi luoghi dove recarsi per delle vacanze rilassanti. Se vi state chiedendo quale sia la meta a cui dare priorità, Lonely Planet ha stilato una classifica dei migliori posti della regione.

Anello del Pacifico: Sud-Ovest Australia, Shikoku, Northland (Nuova Zelanda)

Anello del Pacifico: Margaret River
Margaret River

Il primo posto della classifica Lonely Planet è andato a Margaret River e al sud-ovest dell’Australia. Si tratta di una regione conosciuta per il suo vino, per il surf e le incredibili coste. Inoltre, meravigliosa è Meelup Beach, una spiaggia con la sabbia bianca, e caratteristici sono i foodie festivals, tra cui il including Gourmet EscapeTruffle Kerfuffle.

Al secondo posto troviamo Shikoku, la quarta isola più grande del Giappone, diventata sempre più frequentata da turisti internazionali.

Al terzo, Bay of Islands e Northland in Nuova Zelanda. Andando lì, si possono ammirare isole subtropicali, il patrimonio Maori e paesaggi stupendi.

Anello del Pacifico: le ultime posizioni della classifica

Anello del Pacifico: Singapore
Singapore

Andando avanti nella classifica troviamo la città-isola di Singapore, con il suo incredibile aeroporto e il suo ruolo da protagonista nel film “Crazy Rich Asians“. Infine, la Lonely Planet nomina le isole Cook (a nord-est della Nuova Zelanda), il Vietnam Centrale, le Fiji (arcipelago di 300 isole nel Sud del Pacifico), l’isola filippina di Palawan, Pechino e la Cambogia.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here