Anello Dea: nuova fedina in oro di Atelier VM

Atelier VM presenta il nuovo anello Dea, la fedina simbolo d'amore in tutte le sue declinazioni e di amicizia.

0
215
Anello Dea atelier VM
L'anello Dea di Atelier VM (Foto concessa da ufficio stampa)

Atelier VM nei primi giorni di giugno ha mostrato pubblicamente il suo nuovo anello Dea. Si tratta di una fedina in oro 9kt che rende le mani più luminose in tutti i loro gesti. Questo gioiello permette di guardare con occhi nuovi le dita sulle quali l’oro si adatta per prender forma e plasmarsi dettagliatamente sulle forme del proprietario.

Come indossare il nuovo anello Dea

L’anello Dea di Atelier VM ha una forma squadrata che permette di indossarlo sia da solo che con altri anelli delle varie collezioni del brand. SI può regalare o acquistare sia come simbolo d’amicizia che di amore in tutte le sue declinazioni. Il gioiello è disponibile dal 1° giugno sia online che nelle boutique fisiche di Atelier VM. È in oro 9kt e ha uno spessore di 7mm.

Hathaway, Zendaya e Sorrentino: trio di meraviglie per Bulgari

Atelier VM è nata nel 1998: breve storia dell’azienda

Atelier VM nasce nel 1998 dall’incontro di Viola Naj-Oleari e Marta Caffarelli. In quel periodo ventenni, le due amiche si ritrovano dopo le rispettive esperienze di formazione (laurea in disegno industriale allo IED di Milano per Naj-Oleari, oreficeria da Agathe St. Giron a Parigi per Caffarelli) e decidono di fondare il marchio che porta le loro iniziali. Dietro alle linee pulite e contemporanee dei loro gioielli, vi è una dettagliata ricerca stilistica nei codici della modernità, che le due designer mettono in relazione con raffinate tecniche di oreficeria. Nel 2014 arriva L’Essenziale, un braccialetto d’oro 18 carati sottile e delicato che viene saldato direttamente sul legittimo proprietario attraverso una raffinata
tecnica laser. Una novità che riscuote sin da subito un grande successo, rendendo l’Essenziale un gioiello iconico del brand. Ad oggi Atelier VM è presente nei più prestigiosi punti vendita worldwide, da Le Bon Marchè a La Rinascente, da Liberty a Nordstrom e ci sono anche due boutique monomarca a Milano.