Gli anelli rappresentano l’accessorio fashion per eccellenza. Da sempre considerati simbolo di promesse eterne, sono senza ombra di dubbio fra gli accessori piú amati dal gentil sesso. Non trovate? Essi hanno acquisito però negli anni, una valenza diversa da quella simbolica. E’ possibile comprarne per sé o regalarli senza badare troppo a significati reconditi. E senza paura di essere fraintesi.
Anelli fashion maxi: il must have di questa stagione?
Le dimensioni maxi della collezione di anelli, pertanto, sono il must have proposto dalle passerelle del prêt-à-porter, della stagione autunno inverno 2020/2021. Gioielli dal design accattivante che mixano con sapienza, tocchi classici e moderni. Anelli in forme geometriche, ricoperti di cristalli come quelli proposti da Christophe Guillarmé, sono un dettaglio fondamentale per illuminare gli outfit d’autunno in ogni frangente.
La bellezza di indossare gioielli di classe
Dunque, il riferimento chiave qui è l’estetica anni Ottanta applicata al design contemporaneo. Quindi che i preziosi siano bene in vista. Over-size. Ermanno Scervino punta a stupire con la versione mix and match. Più anelli insieme, ma distruibuti sulle dita di una sola mano. Sono l’altro aspetto dei richiami all’edonismo anni Ottanta rivisitato in chiave attuale.
Completare il look con gli anelli fashion
Che si tratti di modelli semplici, o arricchiti con pietre preziose o naturali, gli anelli oro e argento sono i compagni ideali che accompagnano qualunque ora della giornata. Ed eccoli adesso apparire sulla passerella di Ashish alla London Fashion Week. C’è chi punta a stupire con forme originali e tocchi molto, molto glamour! Come oggi pare aver preso di nuovo spazio sulle mani dei trendsetter, Flying Solo e Preen by Thornton Bregazzi. Mentre modelli dal design moderno, audace sono la tipologia di gioiello delle maisons Bottega Veneta e Balenciaga.
Fashion luxury per non passare inosservati
Indossare un anello è un gesto irrinunciabile. Un vezzo per non passare inosservati. Che denota un certo amore per i dettagli. Classici o di tendenza, riescono sempre a svelare qualcosa di chi li indossa. Portati da soli o in inedite combinazioni, donano sempre stile, luce ed eleganza ad ogni gesto.
LEGGI ANCHE: Braccialetti oro: raffinati cadeau per il Natale 2020







