venerdì, Marzo 29, 2024

Android: le migliori offerte di Natale su Amazon

Amazon si prepara al Natale. E visto che quest’anno la tecnologia va per la maggiore, la piattaforma più celebrata al mondo propone una miriade di offerte in vista delle festività. Sotto la lente di ingrandimento troviamo i prodotti Android: smartphone, tablet ed accessori vari. Le offerte prenderanno il via il 7 dicembre e proseguiranno fino al 23 del mese. Gli sconti sono tantissimi. Vediamoli insieme.

Quali sono le offerte Android?

Come già detto, gli sconti più promettenti riguardano in particolare i prodotti Android come smartphone, tablet ed accessori che li riguardano. Questo non deve stupire. Lo smart working necessita della giusta attrezzatura. Ed ecco che entrano in gioco i nostri prodotti. E con il Natale alle porte, poi, Amazon gioca in casa. La campagna promozionale attivata nel corso del mese di dicembre seleziona tantissime occasioni. Gli utenti potranno spendere sempre meno dopo ogni acquisto. Amazon ha messo a disposizione i codici sconto. Grazie ad essi, i prezzi di vendita risulteranno ulteriormente ridotti.

I prodotti da regalare a Natale

Ci sono prodotti che uniscono qualità e convenienza. Tra questi troviamo gli smartphone Poco X3 NFC. I suoi punti di forza sono il reparto fotografico, una ricarica rapida a 33W ed un completo comparto connettività che comprende jack audio per le cuffie, 4G LTE e USB Type-C. Il modello, uscito a settembre, ha riscosso ampi consensi tra gli utenti. Questo prodotto, insieme a quelli Redmi Note, sono particolarmente adatti al gaming.

Redmi Note 8 è tra i più venduti

Principali avversari degli Xiaomi, i Redmi Note sono un’alternativa più che valida. Basti pensare che il Redmi Note 8 è lo smartphone che è rimasto più a lungo in testa alla classifica dei Bestseller di Amazon Italia nel corso dei precedenti mesi. Nella prima metà del 2020, 11 milioni di unità hanno raggiunto altrettanti utenti. Nella classifica generale, questo prodotto che si propone come alternativa ai più costosi colleghi, è arrivato sul podio. Solo iPhone 11 e Samsung Galaxy A51 sono riusciti a superarlo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles