domenica, Luglio 21, 2024

Andria (Bat) – Ucciso 28enne per aver negato una precedenza davanti a moglie e figlioletta

Una lite per una mancata precedenzaè finita nel sangue in serata ad Andria, nella zona periferica di via Puccini, alla periferia della città pugliese.

A perdere la vita per una coltellata in pieno petto Giovanni Di Vito di 28 anni. La drammatica vicenda è accaduta intorno alle ore 19. Il giovane era alla guida della sua auto con moglie e figlia di 5 anni quando, per cause che sono ancora al vaglio della polizia, si è scatenata una discussione con un altro automobilista. Dalle parole si è passati ai fatti: il 28enne è morto per un unico fendente che gli ha reciso l’aorta all’altezza del cuore.Portato al vicino pronto soccorso del “Lorenzo Bonomo”, malgrado le cure dei sanitari è deceduto intorno alle ore 20.30.

Il responsabile è scappato. Sul posto della tragedia sono arrivati gli agenti del locale Commissariato di P.S. che stanno conducendo le indagini. In queste ore si sta cercando di risalire all’identità dell’omicida. Gli inquirenti stanno esaminando le immagini di una telecamera di videosorveglianza della zona e ascoltando la moglie della vittima, chiaramente sotto choc. Alla scena avrebbero assistito diverse persone.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles