venerdì, Marzo 29, 2024

Andria (Bat) – Agguato mortale nella villa comunale: Ucciso il fratello del boss andriese

Il pregiudicato Vito Griner, di 40 anni, fratello di un capoclan andriese, è stato ucciso nella serata di lunedì in un agguato compiuto con colpi di pistola tra la gente che affollava la villa comunale di Andria.

Nell’agguato è rimasto ferito Nicola Lovreglio, di 39 anni, che passeggiava assieme a Griner. Stando a quanto emerso, Griner era libero dal 30 aprile dopo aver passato un periodo agli arresti domiciliari.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles