Andreas Muller e Veronica Peparini si sono lasciati? Parla il ballerino

0
782
Andreas Muller e Veronica Peparini

Amici mai

Nonostante stia per partire una versione vip di Amici, il talent dei giovani aspiranti cantanti e ballerini ripartirà a novembre. Tra i vincitori più osannati di sempre c’è sicuramente Andreas Muller. Il ballerino, ha partecipato per ben due volte ad Amici. Ebbene sì, nell’anno in cui vinse Sergio Sylvestre, lui fu costretto ad abbandonare il talent per un incidente e quindi vi partecipò l’anno successivo raggiungendo la vittoria. Nel percorso ad Amici una delle insegnanti era pronta a difenderlo sempre a spada tratta per il suo immenso talento. Trattasi della sorella di Giuliano Peparini ovvero Veronica Peparini.

I due, ormai, fanno coppia fissa e nonostante la piccola differenza d’età sono uniti più che mai. Ebbene sì, nessuna crisi. Ma cosa aveva fatto pensare che due si fossero lasciati? Entrambi, da tempo, erano latitanti sui social network. Poi Andreas, qualche ora fa, ha preferito scrivere due righe per dire che sono molto impegnati ma la loro storia va a gonfie vele. Poi, con fare anche un po’ stizzito, ha fatto notare come non sia di suo gradimento pubblicare ogni istante ed ogni attimo della vita privata. Insomma, se i fan della coppia erano in apprensione, è giusto dire che possono restare tranquilli perché le loro anime e i loro corpi continuano a ballare insieme con il battito di un unico cuore.

Andreas Muller e Veronica peparini si sono lasciati?

La domanda che si pongono in queste ultime ore i follower su Instagram è se Andreas Muller e Veronica Peparini si sono lasciati. In realtà, la pulce sarà arrivata all’orecchio del ballerino che ha preferito subito stanare dubbi ed incertezze. Sono molto impegnati e addirittura Andreas ha confidato che sono pronti a nuovi progetti e a nuove avventure.

Attendiamo con trepidazione che i due possano pubblicare quelle che sono le loro attività i loro progetti. Non ci resta che augurare a loro tanta fortuna come coppia e nel lavoro.

Peparini in giuria

Se Andreas Muller e Veronica Peparini si sono lasciati, questo lo abbiamo ben chiarito e i due sono felicemente una coppia. Se Veronica è impegnata nel lavoro e nell’amore, il fratello Giuliano non è da meno. Infatti, insieme ad Ornella Vanoni e a Platinette, sarà nella giuria di Amici celebrities che partirà sabato 21 settembre su Canale 5.

Una nuova sfida voluta da Maria De Filippi con tutta se stessa. Dopo le prime due puntate il timone dovrebbe passare nelle mani della bravissima Michelle Hunziker.

Commenti