Andrea Iannone lascia Giulia De Lellis? La verità

0
383
Andrea Iannone 'tradisce' Giulia

Galeotto fu il libro e chi lo scrisse

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del nuovo libro pubblicato da Giulia De Lellis. Ma per quale motivo Andrea Iannone potrebbe lasciare Giulia De Lellis? Cerchiamo di prestare attenzione su alcuni dettagli fuoriusciti dal libro. Alcuni fan della famosa influencer sono rimasti interdetti circa alcune frasi riportate all’interno dello stesso. Taluni passaggi sono di elevato tasso erotico in stile libri per adulti. Ovviamente quello che fa pensare ai fan dell’Ipotetica reazione che potrebbe avere Iannone.

Nonostante il libro sia stato scritto in un periodo in cui Giulia non era ancora fidanzata con l’attuale compagno, Andrea potrebbe anche tralasciare alcuni particolari fuoriusciti dal libro. Ovviamente gli avranno dato fastidio dei punti intimi che Giulia avrebbe potuto omettere. Sappiamo benissimo però che la storia con Damante non è stata di certo tranquilla e quindi riportare fatti privati rende ancor più l’idea di tutti i tradimenti fatti da Andrea successivamente.

Andrea Iannone lascia Giulia De lellis?

Dopo la pubblicazione del libro di Giulia De Lellis in molti hanno pensato che Andrea Iannone potesse lasciarla. In realtà questa notizia può essere facilmente smentita per il semplice fatto che Iannone vada oltre le apparenze. Nel periodo in cui Giulia era fidanzata con Damante, lui era con Belen Rodriguez e quindi tutto ciò che è presente nel libro è anteriore alla loro relazione.

Belli più che mai, li abbiamo visto negli ultimi post su Instagram felice di innamorati. Questo dimostra la loro grande intelligenza e per la gioia dei fan sono insieme.

E Damante?

In tutta questa vicenda legata alla pubblicazione del libro di Giulia De Lellis, Andrea Damante ha preferito non dire nulla. Sa di aver commesso degli errori ma in fondo chi non li ha mai fatti? Attualmente Andrea Damante pare abbia creato una sorta di barriera protettiva con la sua vita privata.

Anche Andrea Iannone non ha detto nulla e ciò dimostra la sua grande caparbietà e il rispetto per il lavoro della sua nuova compagna. Auguriamo ai due Andrea e a Giulia De Lellis tanta fortuna per il futuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here