Andrea Iannone fa pesanti accuse, c’entra la De Lellis?

0
706

Il compagno di merende

Uno dei piloti più apprezzati in circolazione è sicuramente Andrea Iannone, fidanzato di Giulia De Lellis ed ex fidanzato di Belén Rodriguez. Il ragazzo di Vasto ha lasciato Aragon senza spazio al malumore. Infatti come ben sappiamo il dolore alla spalla persiste ma ci sono tanti dubbi e pesanti accuse mosse in maniera velata dal pilota. Secondo the maniac ci sarebbero delle considerazioni fatte sulle moto messe a disposizione dall’Aprilia nei box.

Andrea sostiene che il suo collega Espargarò non ha gli stessi problemi di velocità ed accelerazione che hanno dato con la sua moto. Iannone sostiene che questo problema ci sia dall’inizio dell’anno e non ha ancora capito perché non sia stato risolto. Sia Andrea sia Aleix si sono classificati rispettivamente undicesimo e settimo.

Andrea Iannone fa pesanti accuse

Ebbene sì, il pilota di Vasto Andrea Iannone fa pesanti accuse. Come ben sappiamo, però, non c’entra nulla la sua fidanzata Giulia De Lellis. Infatti, è giusto evidenziare che, dei rumors nei giorni scorsi hanno parlato di un’ipotetica crisi in seguito alla pubblicazione del libro dell’influencer. Soprattutto, c’era chi parlava di un’ipotetica crisi dopo le dichiarazioni di Andrea Damante, ex fidanzato della De Lellis.

In realtà sappiamo che gli accuse mosse da Andrea Iannone riguardano la Aprilia in quanto non starebbe dando l’opportunità a lui e al suo compagno di squadra di rendere al meglio. Soprattutto la sua moto risulterebbe meno preparata di quella di Espargarò. Speriamo che possano esserci dei chiarimenti con la casa di Noale.

Amore a gonfie vele

Se Andrea Iannone fa pesanti accuse, la sua vita privata non c’entra nulla. Ha semplicemente fatto riferimento a quelli che sono i problemi e ad eventuali due pesi e due misure della Aprilia.

Dal punto di vista sentimentale, Andrea sta vivendo una splendida storia d’amore con la sua attuale fidanzata Giulia De Lellis. Quest’ultima, amata e seguita sui social network, sarebbe perdutamente innamorata del pilota di Vasto. Insomma, sembrerebbe che Andrea Damante debba prenderne atto e farsene una ragione. Auguriamo tanta felicità e tanta gioia a questa coppia sia nella vita che nel futuro lavorativo.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here