Andrea Damante pazzo di Giulia De Lellis, la dichiarazione

0
715
Andrea Damante pazzo di Giulia

L’intervista a Verissimo

Noto per essere stato tra i tronisti più amati di sempre, Andrea Damante è sempre sulla cresta dell’onda. Il bel veronese è stato ospite nello studio di Silvia Toffanin, ovvero a Verissimo. Qui ha parlato a cuore aperto ed è stato davvero eccezionale perché le sue parole hanno emozionato la conduttrice e non solo. Infatti, non si è celato dietro false parole. Infatti il ragazzo ha espresso parole circa la pubblicazione del libro di Giulia De Lellis ma non solo. Purtroppo, nonostante lui l’abbia tradita più volte, sa che l’ha persa per sempre anche se c’è un grosso ma.

Il ragazzo, durante l’intervista con Silvia, ha dichiarato che lui non escluderebbe del tutto che in futuro non possa esserci un ritorno di fiamma proprio con Giulia. I due, amandosi pazzamente in passato, sono ancora amati ed osannati dai fan singolarmente. E’ giusto dire così in quanto, ormai, Giulia è felicemente fidanzata con un altro Andrea, ovvero Iannone. I fan li seguono con grande passione e con grande affetto. Anche se, sotto sotto, in molti sperano di vedere un ritorno di fiamma con il Dama nazionale. Chi vivrà vedrà.

Andrea Damante pazzo di Giulia

L’ex tronista di Uomini e Donne è andato a ruota libera nello studio di Silvia Toffanin. Infatti, a Verissimo, Andrea Damante ha lasciato intendere chiaramente di essere ancora pazzo della De Lellis. Come ben sappiamo, i due hanno vissuto un’intensa storia d’amore. Ciò lo evinciamo, non solo per quello visto in televisione, anche dal libro pubblicato da Giulia De Lellis.

La cara influencer, campionessa di vendite, ha dedicato ampio spazio alla storia con il suo ex. Uno spazio che però è stato davvero paragonabile a scene del film 50 sfumature di grigio. I fan, leggendo tali parole, hanno scoperto tanti particolari dell’ormai ex coppia più amata di Uomini e Donne.

Andrea Iannone no comment

Se Andrea Damante sia ancora pazzo di Giulia De Lellis lo si è evinto anche dalle parole rilasciate dalla Toffanin. Ma in tutto ciò, colui che è rimasto in silenzio completamente, è stato Andrea Iannone.

L’attuale fidanzato di Giulia De Lellis non ha rilasciato nemmeno un’intervista circa la pubblicazione del libro della sua ragazza. Chi tace acconsente o meglio tacere? Ai posteri l’ardua sentenza.

Commenti