Ancora forti nubifragi stamattina a Nord Ovest (Video)

0
175
Ancora forti nubifragi

Ancora forti nubifragi sul Nord-Ovest stamattina. Meteo in sensibile peggioramento.

Ancora forti nubifragi si sono verificati stamattina ed in queste ore sull’estremo nord-ovest, ma principalmente a ridosso delle aree montane. Un nuovo nubifragio si è abbattuto sul Piemonte settentrionale. Nella giornata di sabato un temporale di eccezionale intensità ha interessato la provincia di Novara, procurando ingenti danni a causa delle raffiche di vento e delle violente grandinate.

È allarme meteo in Cina: Tifone In-Fa paralizza diverse città

Diramata allerta meteo della Protezione Civile per forti temporali

Tifone In-Fa sta per toccare terra: l’impatto e inevitabile per la Cina

Nubifragi al Nord-Ovest. Video Meteo

Queste le immagini video del violento temporale che si è abbattuto su Biella nella giornata di sabato 24 luglio. Noterete la pessima visibilità durante il violento rovescio di pioggia accompagnato da numerose fulminazioni.

Rischio forti temporali in 4 regioni entro sera

Tifone IN-FA potrebbe dirigersi verso Tokyo

Allerta meteo in Cina e Giappone: tifone In-Fa verso la Cina tempesta Nepartak verso…

Grandinate devastanti nel Nord-Ovest italiano, Meteo in peggioramento.

Violente gradinate si sono verificate già da sabato su settore nord-occidentale, quando un’area temporalesca di particolare intensità si è formata tra il Piemonte orientale e la Lombardia. Alimentata dal caldo tropicale, con umidità elevatissima, l’area temporalesca si è propagata poi verso il lago di Como, dissolvendosi. Il temporale ha marginalmente interessato Milano, dove si sono verificati rovesci di pioggia e alcuni tuoni, ma la temperatura è rimasta elevata con tasso di umidità in aumento.

Fonte: Meteo Giornale