Ancora Auguri Per La Tua Morte: arrivato il DVD, con materiale inedito!

"Ancora Auguri Per La Tua Morte" è finalmente disponibile in DVD Blue/Ray, con vari contenuti speciali. Per voi un'esclusiva dichiarazione dell'attrice protagonista.

0
343

Quello della saga della Blumhouse “Auguri Per La Tua Morte” è un caso più unico che raro nell’universo creato della sua casa di produzione, nota per creare film horror formidabili ed estremamente paurosi anche con budget molto risicati. Se il primo film era infatti abbastanza coerente con le tematiche della casa di produzione, per quanto visibilmente rivolto ad un pubblico teen ed intenzionato ad insegnare qualcosa attraverso le vicende della protagonista, nel secondo “Ancora Auguri Per La Tua Morte” ciò che era horror si trasforma in fantascienza e commedia, e delle dinamiche omicide rimane solo un’ombra thriller: un miscuglio di generi che funziona benissimo, in grado di generare un film molto godibile, ma che nessuno si aspettava dalla Blumhouse.

I due film girano attorno alle vicende di Theresa (Jessica Rhote), una ragazza universitaria viziata e meschina che intrattiene una relazione extraconiugale con un professore. Un misterioso assassino inizia a perseguitarla ed ucciderla proprio nel giorno del suo compleanno, ma per ragione ignote (che sembrano sovrannaturali e legate al suo compleanno) ogni volta che viene uccisa Theresa si risveglia ad inizio giornata, ed è costretta a rivivere tutto: questo non solo le darà modo di capire chi vuole ucciderla, ma anche di affrontare i suoi traumi passati e tornare ad essere una brava persona, e soprattutto di trovare l’amore.

Nel secondo film, invece, veniamo a scoprire che la ragione del loop era un’altra, e Theresa deve darsi da fare per invertire l’effetto per evitare di condannarsi ad un loop eterno; nel frattempo ella si ritrova in un mondo parallelo in cui vanno avanti dinamiche del tutto e differenti, e soprattutto c’è un altro killer a piede libero, il quale sembra agire con motivazioni molto diverse. “Ancora Auguri Per La Tua Morte” si conclude infine con una divertentissima scena post-credit, in cui ad essere condannato al loop eterno è un altro personaggio dei film. Ebbene, in seguito alla pubblicazione del DVD/Blue Ray avvenuta ieri, i fan della saga potranno godersi del materiale inedito che mostrerà scene tagliate, gaffe e spiegazioni circa le scelte artistiche prese per questo film.

CONTENUTI SPECIALI SENZA CENSURA ALL’INTERNO DEI FORMATI BLU-RAYTM E DVD:

  • Le Gaffe
  • Scene eliminate
  • Il compleanno infinito – La troupe e il cast discutono di come il sequel è stato ideato e di quanto sia stato divertente riunirsi ancora una volta per creare un altro capitolo della saga di Tree.
  • La Rete dell’Amore: L’incubo di Tree – Come se non bastasse, Tree si ritrova in una dimensione in cui Carter, il suo innamorato, sta uscendo con la sua nemica/amica Danielle.
  • Multiverso 101 – Cos’è il multiverso in ogni caso? In questo frangente esaminiamo come Tree sia finita in un altro loop temporale e come questo sia diverso dal primo che ha vissuto.

Dietro le quinte, l’attrice protagonista Jessica Rhote ci spiega com’è stato per lei interpretare per la seconda volta uno stesso ruolo:

Finora non avevo mai recitato in un sequel, o comunque in show che mi portassero ad interpretare un personaggio per una seconda volta. Per questo avevo paura di accettare, di vestire nuovamente i panni di tree, perchè non avevo mai fatto nulla di simile prima. Alla fine però ci siamo ritrovati ad essere di nuovo tutti insieme sul film, intendo dire che davvero quasi tutta le crew era di nuovo lì, quindi era come essere di nuovo ad un campo estivo, come se non ce ne fossimo mai andare. in più lo sceneggiatore ha inserito dei chiari omaggi al primo film, delle citazioni che hanno reso omaggio a quel lavoro. è stato molto divertente, e sono contenta di aver portato il mio personaggio ad un punto in cui è finalmente pronta per dire addio a lunedì 18 per sempre. Di sicuro interpretare il ruolo di una persona che rivive costantemente lo stesso giorno è stato molto divertente

A questo punto, “Ancora Auguri Per La Tua Morte” vi aspetta in tutti gli store fisici e digitali. Se avete amato questo film al cinema, non potete perdervi il DVD!

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here