martedì, Aprile 16, 2024

Ancona – Uomo litiga con la moglie e fugge ubriaco in auto: auto sequestrata e patente ritirata

A fermarlo sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ancona che l’hanno sorpreso ancora nella sua auto, in piazza Ugo Bassi. Per lui scattata la denuncia

Poco prima aveva litigato con la compagnia e disperato, oltre che completamente ubriaco, si era messo in auto viaggiando verso piazza Ugo Bassi e minacciando con frasi sconnesse di “farla finita”. A fermarlo i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ancona, che l’hanno intercettato mentre si trovava ancora all’interno del suo mezzo.

Sottoposto a test alcolemico, l’uomo, classe ’63 di origini francesi ma residente ad Ancona, ha subito mostrato i sintomi dell’ubriachezza. Il test ha accertato il tutto mostrando un tasso di 1,93 (circa quattro volte in più del limite consentito). A quel punto i militari hanno allertato un mezzo del 118 per il successivo trasporto in ospedale, dove l’uomo è stato riportato alla calma e dove ha atteso l’arrivo della sua compagna.

Per fortuna hanno fatto pace e lei lo ha accompagnato nel loro appartamento. Un lieto fine a metà visto che nei confronti dell’uomo è scattata la denuncia per guida in stato d’ebbrezza, il ritiro della patente ed il sequestro del veicolo. “

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles