giovedì, Aprile 25, 2024

Ancona – Maxi incendio al porto: chiuse scuole e parchi non si respira

L’assessore alla Protezione civile Stefano Foresi ha seguito passo passo l’evolversi della situazione.

Dopo l’incendio sviluppatosi nella notte ad Ancona in zona portuale e della nube che si é sprigionata, i cui effetti sono avvertibili in buona parte della città, dove alcuni cittadini lamentano di respirare male, il Comune chiude scuole e parchi

Da stamattina, per precauzione, l’amministrazione comunale ha deciso dunque la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e delle sedi universitarie per oggi. Resteranno chiusi anche parchi e impianti sportivi. L’assessore alla Protezione civile Stefano Foresi, che ha seguito passo passo l’evolversi della situazione raccomanda di limitare gli spostamenti in attesa dei rilievi delle autorità sanitarie. 

INCENDIO EX TUBIMAR Sono in corso i rilievi dei Vigili del Fuoco e le analisi di Arpam e Asur. In attesa dei risultati…

Pubblicato da Comune di Ancona – Informacittà su Martedì 15 settembre 2020
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles