domenica, Dicembre 15, 2024

Ancona – Auto perde il controllo e finisce su un’ambulanza: feriti

L’incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno le 17,30, lungo via della Montagnola ad Ancona. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia locale. Perde il controllo della sua Peugeot e si schianta frontalmente contro un’ambulanza della Croce Rossa.

E’ successo nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 17,30, lungo via della Montagnola. Ad avere la peggio 4 persone: il conducente ed il passeggero della Peugeot oltre all’autista dell’ambulanza ed il soccorritore. Tutti sono stati trasportati in ospedale dagli operatori della Croce Gialla di Ancona, che li hanno soccorsi con l’ausilio dell’automedica, della polizia municipale e dei vigili del fuoco.

Sul posto anche un’altra ambulanza della Croce Rossa di Ancona che ha trasportato il paziente presente nell’ambulanza nel suo appartamento, visto che si trovava nel mezzo coinvolto nell’incidente dopo essere stato dimesso dall’ospedale. Per lui nessuna conseguenza fisica. La strada è stata chiusa al traffico per tutta la durata dell’intervento .“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles