Anticipato dal singolo “Caught In The Middle” uscito nelle scorse settimane in rotazione radiofonica ed in tutti i digital store, Anastacia oggi ha svelato la copertina e la tracklist del suo prossimo album intitolato “Evolution” che uscirà il prossimo settembre.

Anastacia molto amata dal pubblico italiano, recentemente è stata protagonista nel nostro paese per una serie di concerti, ed ha collaborato con Umberto Tozzi nella nuova versione di “Ti Amo”, canzone che nel 1977 è rimasta al numero 1 per ben 3 mesi consecutivi, diventando il brano celebre dell’artista italiano. Per quanto riguarda il nuovo album, è stato registrato in Svezia e dalle prime indiscrezioni le sonorità dovrebbero essere le solite, ovvero un sound che va dal Soul al Pop con sfumature Rock.

Nella sua carriera Anastacia, ha pubblicato sei album in studio, il primo “Not That Kind” del 2000 che ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo, tre album dal vivo, due raccolte dei suoi più grandi successi e ventotto singoli.

Anastacia per “Evolution” si è avvalsa della collaborazioni di diversi produttori, in questo album infatti l’artista è stata affiancata da Anders Bagge, Tommy Denander e Rob Milo nome di spicco della musica indie. Non ci resta che aspettare settembre per sentire il nuovo album.

Evolution – Tracklist

  1. Caught In The Middle
  2. Redlight
  3. Stamina
  4. Boxer
  5. My Everything
  6. Nobody Loves Me Better
  7. Reckless
  8. Not Coming Down
  9. Before
  10. Pain
  11. Why
  12. Boomerang
  13. Higher Livin’
Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here