Ammiccante e sensuale il San Valentino firmato Lush strizza l’occhio alle emoji

0
452

Ammicca e sorride, lancia messaggi senza parole ma chiari e dolcissimi! La nuova collezione firmata Lush per San Valentino 2019 è tutta da scoprire.

Non ci delude mai Lush! Ormai ve ne parlo da tanto e ogni volta sempre più invaghita di questo brand che non rinuncia all’etica ma nemmeno alla bellezza! La collezione in uscita per San Valentino 2019 strizza l’occhio alle emoji e lancia messaggi irriverenti con le bombe da bagno per coppia. Aubergine e Peachy sono maliziose e profumate bombe da bagno, melanzana e pesca: maliziose e sensuali e come sempre stupendamente profumate. Per festeggiare San Valentino in modo non convenzionale ma decisamente giocoso e personale.

E se al posto delle divertenti melanzane e delle giocose pesche preferite altro, Lush vi propone, per San Valentino 2019 Six, lo spumante da bagno in edizione limitata in due colorate versioni, una  blu e gialla l’altra rosa e gialla. Usarlo è semplice e divertente, basterà prendere questo bel sei e tenerlo sotto l’acqua corrente e godersi l’effetto! Terminato il bagno, buona abitudine è coccolare la pelle, con l’olio da massaggio Big Deal, meglio se a regalarci questa esperienza è la nostra dolce metà 😉 emolliente e lenitivo,questo olio solido da massaggio regalerà momenti particolarmente dolci… e affettuosi, provare per credere!

Le bath bomb di Lush per San Valentino 2019 sono maliziose è vero, ma sono soprattutto buone! Lush sa bene come coccolare la pelle, non per nulla è conosciuto come il brand di cosmesi  fresca e naturale. Naturale ma 2.0, non dimentica nulla Lush, partendo dal packaging (che per l’occasione si ‘’veste di nudo’’) e passando per la purezza dei prodotti e finendo al prezzo conveniente. Il mio preferito? American Dream, in doppia versione gel doccia e balsamo,  ricchi di frutta fresca e burro altamente idratante per regalare una pelle a prova di bacio e di carezza in modalità altamente sensuale. Assolutamente privi di packaging per ridurre gli sprechi.

E se non volete le bombe da bagno che ‘’parlano anche senza dire nulla’’? Niente paura, Lush viene incontro con una serie infinita di proposte, da quelle più nuove alle classiche senza tempo: bombe da bagno, saponi, Sali profumati, tutto per rendere il nostro e vostro  San Valentino unico e speciale! Insomma, per San Valentino 2019, aprite il cuore alla persona amata… e mettetegli in mano un prodotto Lush!

Vi invito a curiosare direttamente al sito ufficiale it.lush.com per scoprire le novità, le edizioni limitate e i grandi classici!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here