I primi nomi del cast

Il programma Amici vip inizierà a settembre su Canale 5 ed ecco i primi nomi del cast. Il show, per la sua prima edizione, sarà condotto dalla bravissima Michelle Hunziker designata da Maria De Filippi come degna conduttrice in grado di portare avanti uno show così importante. Per questa nuova versione del programma vedremo grandi ex concorrenti che parteciperanno in alcune puntate. Tra questi vedremo la cantante Annalisa, Irama, Giordana e l’ultimo vincitore Alberto Urso. (Continua dopo la foto)

Questi grandi protagonisti non faranno altro che essere anche dei veri e propri coach. I vip che susseguirsi nelle varie puntate dovranno mettersi alla prova con tante discipline diverse. Nei giorni scorsi si parlava anche di un’ipotetica partecipazione da parte di Pamela Prati al talent show per risollevarsi dopo la querelle Mark Caltagirone. Al momento però tale indiscrezione non è stata confermata in quanto la showgirl del bagaglino si è riservata di non parlare di nulla a riguardo. Sarebbe un ottimo modo per rinvigorire la propria immagine grazie al suo immenso talento nella danza e nel canto. Il pubblico sarebbe entusiasta di rivederla tra i palcoscenici a dedicarsi a ciò che ha sempre fatto con amore e con dedizione.

Quale sarà il compito degli ex concorrenti?

Gli ex concorrenti di amici dovranno essere in grado di guidare i VIP nelle prove che dovranno affrontare. Si ritornerà nel vecchio stile delle prime edizioni di Saranno Famosi. Non ci sarà solo più la propensione per una sola disciplina ma tutti dovranno saper fare tutto compresa la recitazione che ritorna a furor di popolo.

Tutti ricorderanno le lezioni di dizione con Fioretta Mari e quelle di recitazione con Claudio Insegno. Sarà un modo per rivivere le epoche passate e una nuova chiave di lettura con personaggi famosi che vorranno mettersi in mostra e mostrare di essere abili in tante discipline diverse.

Tornerà Garrison?

Uno degli enigmi principali della nuova edizione di Amici vip riguarda anche gli insegnanti. Molti sperano che possa esserci tra i docenti di ballo il ritorno di Garrison, famoso per le sue lacrime e per la sua sensibilità fuori dal comune. Sarebbe davvero bello veder cimentarsi tanti vip avendo di fianco lui come mentore e come grande coreografo di tutti i tempi.

Sicuramente potrebbe con la sua grande esperienza dare una grande mano a tutti coloro che vorranno parteciparvi. Il pubblico sarebbe felice di questa grande opportunità per il maestro di danza.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here