Amici Celebrities: ecco il cast ufficiale (Foto)

0
12376
il cast ufficiale

Il cast ufficiale

Amici Celebrities inizierà fra poche settimane ed ecco il cast ufficiale. Ebbene sì, per qualcuno ci saranno delle modifiche sostanziali. Maria De Filippi, in pieno accordo con la produzione con Michelle Hunziker, ha deciso che il nome del talent non sarà amici vip ma amici celebrities. Per qualcuno, dietro questa decisione ci sarà sicuramente la volontà della conduttrice di non emulare il nome del Grande Fratello nella versione famosa. Tornando ai nostri concorrenti, è giusto presentarvene qualcuno. (Continua dopo la foto)

Direttamente da Savoia, ecco il principe Emanuele Filiberto. Come molti ricorderanno, quest’ultimo partecipò anche ad un’edizione del Festival di Sanremo arrivando al podio con Pupo. Ovviamente non dovrà solo cantare ma anche ballare e recitare come gli altri suoi colleghi che ora ti presenteremo. Ex compagna di Leonardo Pieraccioni, ex concorrente del Grande Fratello e grande attrice affermata italiana. Stiamo parlando di Laura Torrisi. Toscana di provenienza, ed ex arbitro di calcio, metterà in atto tutto il suo talento per dimostrare quanto sia brava in altre discipline. Ed ora è il turno di un americano doc. Stiamo parlando di uno dei giudici più temuti di MasterChef. Joe Bastianich al servizio di amici celebrities. Concludendo questa prima parte del cast, arriva un napoletano doc, ex calciatore del Napoli e della Juventus, il grande difensore della nazionale italiana Ciro Ferrara. Insomma, nomi dal vero eccezionali e sono solo i primi di una lunga serie che arricchiranno questo splendido cast.

Michelle alla conduzione

Se molti aspettavano che alla conduzione potesse esserci Maria De Filippi, si sbagliano. Infatti, Queen Mary ha nominato Michelle Hunziker la sua erede per questa nuova versione del talent.

La Hunziker, si è già messa in passato in gioco in programmi simili. Nel passato più recente, ha condotto su Canale 5 All together now. Grandi successi in termini di ascolti e di share. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti giusti affinché anche questa nuova versione del talent show più amato d’Italia possa avere grande fama.

Ci sarà Pamela Prati?

Negli ultimi giorni, si parlava incessantemente di una eventuale partecipazione di Pamela Prati alla prima edizione di Amici celebrities. Al momento, però, non ci sono fonti ufficiali né rumors accreditati.

Una cosa è certa, qualora la showgirl sarda dovesse raggiungere il programma, siamo certi che farebbe strage in senso positivo grazie al suo immenso talento. Ne vedremo delle belle in questo nuovo talent show targato Canale 5.

Commenti