Amici 2019, Alberto Urso presenta sui social la fidanzata

0
5852
alberto urso

Alberto presenta la fidanzata

Il giovane tenore Alberto Urso è diventato popolare grazie all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ospite di Silvia Toffanin nella prima puntata di Verissimo, non solo ha parlato delle sue soddisfazioni professionale, ma ha anche fatto delle rivelazioni sulla sua vita privata. In poche parole ha detto che si sta frequentando con Valentina Vernia, la ballerina di hip hop con la quale ha condiviso il banco nella scuola. Già ai tempi del Serale Loredana Bertè aveva notato una particolare simpatia tra i due e non ha perso mai l’occasione di farlo notare. I diretti interessati avevano sempre negato con un palese imbarazzo. Ad oggi i sospetti della cantante si sono rivelati decisamente fondati.

‘Per il momento ci stiamo frequentando’

Alberto presenta sui social la fidanzata, anche se preferisce parlare di semplice frequentazione. Secondo il suo parere bisogna gettare delle solide basi per costruire un rapporto stabile e duraturo nel tempo. Una volta terminato il reality era stato fotografato sia in compagnia di Valentina che con Emma Muscat, la cantante di Amici 2018. Quest’ultima è stata al centro delle polemiche per aver tradito il rapper Biondo con Federico Rossi. Il cantante del duo Benji&Fede è stato lasciato da Paola Di Benedetto, ma poi hanno deciso di darsi una seconda possibilità. In poche parole Emma ha alimentato il gossip estivo, ragion per cui i fan di Alberto speravano che lui si avvicinasse a Valentina e così è stato. Se il tenore ha deciso di rendere pubblica la notizia, la ragazza preferisce non esporsi ancora a riguardo. Le persone a loro più vicine sono convinte che tra loro funzionerà.

Nuova avventura televisiva

Alberto ha approfittato dell’invito della Toffanin per presentare in anteprima il singolo E poi ti penso. Subito dopo è stato affiancato da Giordana, con la quale ha riportato delle anticipazioni su Amici Celebrities che andrà in onda a partire da sabato 21 settembre. Entrambi saranno i tutor delle due squadre. Avendo da poco terminato il talent show sanno come supportare e quali consigli dare ai concorrenti. Al timone della conduzione del Serale ci sarà Michelle Hunziker mentre Andrea Damante avrà le redini della fascia pomeridiana del reality. Il team è altamente professionale, dunque sarà inevitabilmente un esito positivo. Per scoprirlo non ci resta che attendere.