Tempo di serale per “Amici” di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5 giunto ormai alla sua diciassettesima edizione. Per la prima volta le due squadre Bianca e Blu non sono capitanate dai coach così come è accaduto fino alla scorsa edizione, ma le due squadre Bianca e Blu si autogestiscono nella scelta delle esibizioni.  A giudicare i talenti in gara c’è la giuria, composta quest’anno da Simona Ventura, Marco Bocci, Giulia Michelini, Alessandra Amoroso, Ermal Meta ed Heather Parisi.

La sfida a squadre

Si entra nel vivo della gara, si inizia dal canto Irama (Bianchi) contro Matteo (Blu), che ha la meglio sull’artista della squadra bianca. Si prosegue con la prima sfida di ballo dove Valentina della squadra bianca supera Bryan, Valentina che si esibisce anche nella terza prova, dove si esibisce sull’esibizione di Fabri Fibra ospite della puntata, a sfidare la ballerina è il cantante Einar che vince la sfida cantando il proprio inedito “Salutalo Da Parte Mia“. Le sfide vanno avanti ballo e canto, canto e ballo, fino alla fine quando con il 51% la squadra dei Blu ha la meglio su quella dei bianchi.

I più votati dal pubblico risultano essere Biondo, Einar e Matteo che inaspettatamente risulta essere il vincitore di puntata. L’eliminato della prima puntata è il ballerino Filippo della Squadra Bianca. Non ci resta che attendere il secondo serale, in programma Sabato prossimo.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here