American Horror Story: ritornerà Sarah Paulson?

0
537
American Horror Story: ritornerà Sarah Paulson?

A breve incomincerà la nuova stagione della serie tv American Horror Story dal titolo 1984. Tornerà a recitare anche Sarah Paulson?

Pochi giorni all’inizio della nuova stagione

Quando arriva settembre i fan di American Horror Story sanno che sta per arrivare una nuova stagione. Mancano pochi giorni all’uscita della prima puntata della nuova serie intitolata 1984 prodotta come sempre da Ryan Murphy.

Giravano voci sul possibile abbandono di Sarah Paulson in questa stagione. Sarà veramente così?

I fan ci sperano ancora

Come può mancare la protagonista assoluta di American Horror Story dopo l’abbandono di Jessica Lange? Ma è proprio Sarah Paulson a far sognare i fan poco prima dell’inizio della serie.

A quanto pare non sarà una dei protagonisti ma non esclude la possibile apparizione in quanto guest star. Si tratta, quindi, di una parziale felicità per i fan della Paulson.

Le parole di Sarah Paulson

Durante un’intervista con il Toronto International Film Festival sabato Sarah Paulson ci ha dato alcuni indizi. Probabilmente potrebbe ancora apparire in American Horror Story 1984. Come tutti noi, è molto malinconica riguardo la sua mancata partecipazione alla serie quest’anno:

“Potrei apparire. È un po’ agrodolce perché ho molti amici che sono ancora nello show quindi sto ricevendo aggiornamenti su come sta andando tutto e cosa stanno facendo, e io sono tipo, ‘Aspetta, cosa? Hai lavorato fino alle due? Oh, ricordo di aver lavorato fino alle due in quello show.’ E poi sono anche molto contenta di potermi svegliare a un’ora decente perché non sono fuori dopo aver lavorato di notte.”

Nonostante la tristezza, Sarah Paulson è in parte felice di non essere al centro del nuovo capitolo della serie. In ogni caso avrebbe voluto avrebbe voluto partecipare sapendo quello che succederà nella stagione 1984. Afferma:

“Guarderò e tiferò tutti. Sono davvero entusiasta per questa stagione. Penso che alla base ci sia un’idea davvero fantastica per lo spettacolo quest’anno. E non si sai mai, potrei apparire. Non lo sai mai. Nessuna promessa però.”

Chi altro mancherà nel cast?

Attualmente non conosciamo molti dettagli sulla nuova stagione di American Horror Story 1984. Non ci dimentichiamo che sarà sicuramente assente anche Evan Peters. L’attore non è assolutamente intenzionato a tornare nemmeno come guest star in questa stagione.

Commenti