American Horror Story: la nona stagione ricomincia oggi

0
243
American Horror Story: la nona stagione ricomincia oggi

La nona stagione di American Horror Story ricomincia oggi! Secondo Billie Lourd la serie di Ryan Murphy sarà “terrificante”.

La trama di American Horror Story 1984

Inizialmente, alcuni fan pensavano che la nona stagione sarebbe ricominciata dal finale dell’ottava. Invece, durante la giornata del 10 aprile, a sorpresa, Ryan Murphy ha svelato il primo trailer della nona stagione di American Horror Story. Inoltre, Ryan Murphy ha rivelato a Entertainment Tonight che le streghe protagoniste delle stagioni Coven Apocalypse torneranno, ma non nella prossima stagione.

1984 racconta la storia di un gruppo di ragazzi che trova lavoro come consulenti in un campeggio estivo nelle vicinanze. L’idea sembra divertente, fino a quando non scoprono che Mr. Jingles, un pericoloso assassino fuggito dal manicomio nel quale era rinchiuso, sta perpetrando un massacro proprio a Camp Redwood. Il mostro di turno ha il volto di John Carroll Lynch, che interpretava Twisty il Clown.

LEGGI ANCHE: American horror story :1984- Dove e quando guardarla
American Horror Story: ritornerà Sarah Paulson?
American Crime Story: la nuova stagione su Bill Clinton
American Horror Story: la sigla della nona stagione
American Horror Story: il villain e le teorie dei fan

Come avete potuto vedere dai numerosi trailer di American Horror Story: 1984 la prossima stagione della serie antologica horror sarà un omaggio ai film slasher degli anni ’80.

Secondo Billie Lourd sarà “terrificante”

Billie Lourd, una delle attrici protagoniste dello show, ha rivelato che sarà anche molto più terrificante delle stagioni precedenti.

Durante un’intervista al “The Tonight Show with Jimmy Fallon” l’attrice ha dichiarato che ha dovuto usare la musica per rilassarsi durante le riprese. Ha, inoltre, affermato:

Questa è molto più sanguinolenta delle precedenti, ho dovuto cantare per tutti i giorni Africa perché la serie è veramente terrificante“. Ha poi continuato rivelando: “Sarà ambientata fuori Los Angeles, saremo io e dei miei amici istruttori del campo, ci sarà Gus Kenworthy, lo sciatore di cui sono innamorata, Cody Fern, Matthew Morrison di Glee e la mia amica Leslie Grossman, in pratica siamo a LA ma ci stiamo annoiando, vogliamo andare via, quindi decidiamo di diventare istruttori di campo in questo campeggio in cui venti anni prima sono stati uccisi dei ragazzi“.

Billie Lourd ci informa anche che il villain sarà senza pietà.

Dove vedere la stagione?

American Horror Story va in onda sul canale televisivo FOX e sul canale Deejay TV. Al momento, TimVision ha reso disponibili per lo streaming solo le prime tre stagioni. E’ possibile guardare la serie anche su NowTV.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here