American Horror Story: Jessica Lange tornerà?

0
380
American Horror Story: Jessica Lange tornerà?
AMERICAN HORROR STORY: FREAK SHOW "Monsters Among Us"- Episode 401 (Airs Wednesday, October 8, 10:00 PM e/p) --Pictured: Jessica Lange as Elsa Mars. CR: Michele K. Short/FX

Sono usciti due episodi della nona stagione di American Horror Story e tutti i fan si fanno la stessa domanda… Jessica Lange tornerà?

La nona stagione di American Horror Story

La nona stagione di American Horror Story è cominciata due settimane fa. Al momento la stagione promette bene. Il villain Mr. Jingles è abbastanza pauroso e sembra di essere tornati ai vecchi tempi. Come tutti sappiamo, in American Horror Story 1984 Evan Peters non farà assolutamente la sua comparsa. L’attore sostiene di aver bisogno di una pausa dai ruoli oscuri, soprattutto quelli delle prime stagioni e di Cult. Lo stesso vale per Sarah Paulson. Sicuramente l’attrice non sarà una delle protagoniste come nelle altri stagioni. Potrebbe, però, comparire in un cameo.

LEGGI ANCHE: American Horror Story: ritornerà Sarah Paulson?

Ma chi manca davvero è un’altra grande attrice…

Jessica Lange tornerà mai a recitare in American Horror Story?

Durante un’intervista a Entertainment Weekly, la meravigliosa Jessica Lange ha parlato della possibilità di tornare a recitare in American Horror Story. Ricordiamo che ha avuto un ruolo importante in ben quattro stagioni.

Purtroppo, però, i nostri sogni potrebbero non diventare realtà. La star ha dichiarato di essere soddisfatta del lavoro svolto nel corso degli anni. Un suo eventuale ritorno è improbabile. Ecco le parole di Jessica Lange:

Mi sento come se avessi dato tutto il meglio in quelle prime quattro stagioni. Ho potuto interpretare dei grandi personaggi. È stata una cosa molto emozionante da fare. Ho lavorato con alcuni dei miei attori preferiti e ad oggi non riesco ad immaginarmi di nuovo in quel mondo.”

L’ultima apparizione di Jessica Lange in American Horror Story è stata nell’ottava stagione, Apocalypse con un ruolo minore.

Quella piccola parte è stata sufficiente” ha dichiarato Jessica Lange, che però ha espresso il desiderio di dedicarsi alla regia. “Mi piacerebbe molto. Non mi è mai stato davvero chiesto di farlo e non ho mai trovato nulla per conto mio che volevo fare.

LEGGI ANCHE: American Horror Story: la nona stagione ricomincia oggi
American Horror Story: la sigla della nona stagione
American Horror Story: il villain e le teorie dei fan
American Horror Story: gli ascolti della nona stagione

Commenti