American Horror Story: il villain e le teorie dei fan

0
172
American Horror Story: il villain e le teorie dei fan

Chi è il temibile villain di American Horror Story 1984? La nuova stagione è appena uscita e i fan hanno già elaborato delle teorie.

Il nuovo trailer di American Horror Story 1984 svela altri dettagli sulla nona stagione della serie di Ryan Murphy. Il conto alla rovescia è finalmente finito!

I video che anticipano la nuova stagione regalano ai fan la tipica atmosfera di uno slasher movie anni ’80. I fan sono già pronti a scoprire cosa succederà tra incidenti, serial killer scappati da un manicomi, l’atmosfera dei campeggi estivi e le morti inaspettate.

LEGGI ANCHE: American Horror Story: la nona stagione ricomincia oggi
American Horror Story: la sigla della nona stagione

Chi è il nuovo villain?

Mr. Jingles è chiamato così per via del tintinnio delle sue chiavi che annuncia il suo arrivo. Chi è? Si tratta di un pericoloso assassino evaso dal manicomio e pronto a fare una carneficina proprio a Camp Redwood, dove ci sono i nostri protagonisti. Quale sarà il suo volto? Tocca ai fan scoprirlo! Le aspettative sono alte e speriamo di non rimanere delusi.

Le teorie dei fan

Già da qualche giorno girano alcune interessanti teorie riguardo la nuova stagione. I fan hanno elaborato la teoria del game show. Cioè? Secondo alcuni il cast farebbe parte di un gruppo di concorrenti di un gioco a premi.

Vi ricorda qualcosa? Nella stagione Roanoke succedeva qualcosa di simile. I protagonisti reali raccontavano la loro esperienza in TV, ricostruita con attori che li impersonavano. Potremmo assistere di nuovo a qualcosa del genere?

Uno show all’interno dello show

L’intera stagione potrebbe quindi essere una ricostruzione fittizia. Ripensando alla sigla in stile anni ’80, in molti avevano avuto questa idea. Si tratterebbe, quindi, di uno show all’interno dello show. Realtà e finzione si confondo. La teoria è supportata anche da un altro teaser in cui i campeggiatori “veri” guarderebbero il cast del gioco/concorso in televisione. Il cattivo Mr. Jingles si presenterà come un concorrente? Oppure le morti saranno tutte vere? Non ci resta che scoprirlo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here