American horror story :1984- Dove e quando guardarla

0
1091
American horror story 1984

Ogni anno, Ryan Murphy riesce a sorprenderci e spaventarci con le nuove serie di American Horror Story. Dopo il trailer, che ha fatto impazzire i fans, è stata rilanciata la data d’uscita in America. Ma quando in Italia?

Quando e dove

A quanto pare, i nuovi episodi serie tv più horror e trash del mondo usciranno negli Stati Uniti il 18 Settembre e saranno disponibili su FX. Stando all’ultima stagione, così come è avvenuto per Apocalypse, uscirà in Inghilterra circa due settimane dopo. Quindi, si presume che in Italia potrebbe uscire intorno ad Ottobre- Novembre, sempre su Fox. Ma attenzione: sono supposizioni, sfortunatamente ancora nulla di certo!

Leggi anche : AMERICAN HORROR STORY APOCALYPSE: UNA CONFUSA RIUNIONE DI FAMIGLIA

Se pensate sia troppa l’attesa, però, i trailer hanno già largamente anticipato la trama e l’ambientazione.

Come suggerisce lo stesso titolo, si torna ai colorati e vivaci anni ’80. Il primissimo trailer ci immerge in una situazione ben conosciuta dai di Ahs: un ambiente tranquillo, apparentemente turbato dal narcisismo americano; prototipi umani fissi ma vari, tendenti al ridicolo ma che spaziano dalla buona morale alla personalità arrogante e detestabile; infine, come se potesse mai mancare, la parvenza di qualcosa di celato ma tremendamente inquietante. Le vicende che sicuramente saranno di sangue avranno luogo in un campo estivo, Camp Redwood, dove svariati personaggi complicati e diversissimi si incontreranno. Sembra ispirarsi a Friday 13th , a Sleepaway Camp.

Il secondo teaser uscito recentemente è invece , decisamente , più inquietante: l’estate di un gruppo di giovanissimi viene ,letteralmente, logorata…da un coltello.

Risultati immagini per ahs 1984
Teaser

Ai personaggi ormai affezionati si uniranno tantissimi attori, fra cui Matthew Morrison di Glee .

Nel trailer abbiamo visto una bellissima Emma Roberts che sembra aver abbandonato il ruolo di ragazzina viziata e propotente per vestire i panni di una dolce ragazza mora. Torna il baby Satan Cody Fern, che nel trailer ondeggia a suon di pop. La nostra amata Billie Lourd si presenta con la sua solita espressione di disprezzo e serietà. Ma arriva anche il super professor di Glee Will Schuester, alias Matthew Morrison . Fra le new entry anche lo sciatore Gus Kenworthy ,DeRon Horton di Dear White People), Zach Villa di Shameless e Angelica Ross di Pose.

Risultati immagini per ahs 1984 cast
Cast
Commenti