American Dad!: il gioco speciale per episodio 300

0
180
American Dad!: il gioco speciale per episodio 300

American Dad! celebra l’episodio numero 300 con un gioco speciale per cellulare, scaricabile su Android e IOS fino al 27 settembre.

LEGGI ANCHE: American Dad!: Rappresentazione dissacrante della classica famiglia americana

American Dad!: il gioco speciale per episodio 300

La sitcom animata di Seth MacFarlane American Dad! ha celebrato un traguardo importante lo scorso lunedì: l’episodio numero 300. MY.GAMES e 20th Television hanno annunciato uno speciale evento in-game per cellulare dal titolo American Dad! Apocalypse Soon.

Disponibile fino al 27 settembre, l’evento presenta un emozionante crossover con l’episodio numero 300. Offre ai fan la possibilità di sperimentare il mondo, la storia e l’umorismo caratteristico della serie. Con la nuova modalità di gioco si possono sbloccare risorse aggiuntive, vantaggi speciali e ricompense rare ed esclusive ispirate al 300 ° episodio.

American Dad! Apocalypse Soon mette i fan nei panni dell’agente della CIA Stan Smith mentre si imbarca nella missione per salvare la sua famiglia da invasori alieni noti come i Collettori. È disponibile per il download e la riproduzione gratuita su Android e iOS.

La trama della sitcom

La serie parla di una tipica famiglia americana di quattro componenti. Stan Smith è un agente della C.I.A. repubblicano, sua moglie si chiama Francine e i due figli adolescenti sono Hayley e Steve. Alla famiglia si aggiungono Roger, un alieno che Stan ha salvato dall’Area 51, e Klaus, un uomo nel corpo di un pesce rosso risultato di un esperimento della stessa C.I.A. negli anni settanta e che parla con accento tedesco.

La sigla

La sigla di American Dad! cambia a ogni episodio. Originariamente prendeva spunto dal titolo del giornale che Stan raccoglieva sull’uscio di casa ed era incentrata sul Governo degli Stati Uniti, i media o l’attualità.

Dalla quinta stagione, la sequenza iniziale è stata cambiata: mentre la musica è la stessa della precedente versione, al posto del giornale c’è Roger che spunta dall’auto di Stan con un nuovo travestimento a ogni puntata.

Commenti