Amedeo Minghi: Riparte il Tour – Date e Info Biglietti

Riparte il tour di Amedeo Minghi

0
1303

Dopo i successi ottenuti con i sold out dei concerti di Milano e Napoli a grande richiesta Amedeo Minghi riparte con il suo spettacolo “La Bussola e Il Cuore” dove oltre a presentare i classici del suo repertorio musicale, festeggerà anche il grande successo che sta riscuotendo il libro “SiAmo questa musica” edito da Terre Sommerse.

L’artista porterà in scena il suo spettacolo lunedì 13 novembre al Teatro Sistina di Roma, il 15 al Teatro Puccini di Firenze ed il 16 al Teatro Duse di Bologna. I biglietti sono già in vendita presso tutte le rivendite autorizzate.

Con queste parole Amedeo Minghi parla del bilancio di questi cinquant’anni di carriera: “Ho festeggiato i miei cinquant’anni di vita artistica con un triplo cd, ‘La bussola e il cuore’. Ho pubblicato una biografia; ho raccontato, attraverso le mie canzoni e la musica per immagini, tante storie d’amore; è arrivato il momento di leggere cosa il mio pubblico avesse raccolto e trattenesse nel cuore, di tutto questo fare; per questo ho indetto un concorso letterario, affidando ad altri il compito di scegliere i testi migliori. Il risultato? Mi sono commosso”, ha raccontato il Maestro.

Amedeo Minghi – Date Tour

13 Novembre – Roma Teatro Sistina
15 Novembre – Firenze Teatro Puccini
16 Novembre – Bologna Teatro Duse