Ambra Lombardo dà scandalo dopo la rottura con Kikò Nalli, ecco il motivo

0
271

Fine di una storia

Come ben sappiamo, la storia più romantica del Grande Fratello 16 è giunta al termine. Stiamo parlando della coppia formata da Ambra Lombardo e Kikò Nalli. La professoressa siciliana, quando venne eliminata dalla casa, si rese conto di provare un sentimento per l’ex marito di Tina Cipollari. Da allora i due non si sono mai separati. Purtroppo non sempre le cose vanno a gonfie vele. Ma allora per quale motivo Ambra Lombardo avrebbe dato scandalo? Secondo i rumors, uno dei motivi per il quale Kikò e Ambra litigassero era strettamente legato al fatto che la ragazza volesse rifarsi il seno. Ed ecco che è appena arrivato uno scoop da parte di Riccardo Signoretti.

Sulle pagine del suo giornale è presente un vero e proprio servizio su Ambra che si è rivolta ad un chirurgo estetico per avere una taglia in più di seno. Questa notizia ha mandato i fan in escandescenza. C’è chi approva la sua scelta nel volersi più bella e chi invece l’accusa di essere stata con Kikò solo per business. In realtà, come ben ricordiamo, uno dei figli di Kikò e Tina Cipollari era strettamente contrario alla relazione del padre con Ambra. Che i sentori del figlio avessero già percepito tutto? Ad oggi però una cosa è certa, Ambra sostiene di aver fatto il possibile in questa relazione nonostante vivessero lontani ed avessero delle esigenze molto diverse.

Ambra Lombardo dà scandalo

Sin dall’inizio della relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, una di quelle che non era tanto contenta di questa liason era Tina Cipollari. La vamp di uomini e donne, non era contraria al fatto che l’ex marito avesse una nuova compagna, semplicemente non la vedeva adatta a lui e ci vedeva del marcio. Ad oggi, la coppia si è detta addio ed Ambra ha subito pensato di ‘rifarsi’ una vita partendo da sé stessa.

Insomma, siamo convinti che sentiremo ancora parlare di questa diatriba e di questa storia d’amore che non può finire dall’oggi al domani.

Voglia di tv?

Se Ambra Lombardo dà scandalo per le sue esigenze di rifarsi il seno, si pensa che la donna, abbandonata la scuola, abbia in sé la volontà di cimentarsi nel mondo dello spettacolo.

Ricordiamo che qualche anno fa partecipò a Miss Italia e ha sempre manifestato il desiderio di intraprendere una carriera in televisione. Le doti comunicative e la bellezza non le mancano. C’è chi la vedrebbe bene in un programma di calcio. Pierluigi Pardo è avvisato.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here