L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones è disponibile ogni domenica verso le 9 di sera in America. In Italia bisogna aspettare il giorno dopo per trovare gli episodi sottotitolati o doppiati in italiano su Sky.

La settimana scorsa, però, c’è stato un problema, anche se i fan hanno apprezzato! Infatti, il rischio di spoiler su ciò che succede è altissimo. E’ indispensabile guardare gli episodi il prima possibile per evitare di scoprire la fine che fanno i vari personaggi.

Amazon Prime Video in Germania rilascia episodio in anticipo

In Germania Amazon Prime Video ci è venuto incontro. Domenica 21 Aprile il servizio streaming di Amazon ha rilasciato in anticipo di alcune ore l’episodio. Vari siti streaming l’hanno subito messo online e reso disponibile per il download. Quindi è stato possibile vederlo addirittura in anticipo rispetto all’America e agli altri paesi in cui viene distribuito in diretta.

Tantissimi fan sono riusciti a guardare l’episodio con largo anticipo e hanno evitato gli innumerevoli spoiler. Amazon Prime Video si è accorto dell’errore, si è scusato e ha eliminato il file, ma oramai era troppo tardi.

Lo stesso era successo anche con il primo episodio dell’ottava stagione. DirectTV Now, un servizio streaming americano, l’aveva trasmesso in anticipo per errore.

Ma non si tratta di una novità. Anche due anni fa, nel 2017, erano state rilasciate in anticipo alcune puntate della settimana stagione.

Cosa succederà nel prossimo episodio del Trono di Spade

C’è da dire che, fortunatamente, non ci sono stati grandi spoiler. Nei primi due episodi non è successo granchè, ma dovranno stare molto attenti per i prossimi. A quanto pare, lunedì 29 potremo finalmente assistere alla tanto attesa guerra contro gli Estranei, dato che oramai ci troviamo a metà stagione. HBO afferma che sarà la battaglia più grande della serie e supererà anche la “Battle of Bastards”. Insomma, l’ansia è a mille!

Finora, quindi, è successo ben poco. Il primo e il secondo episodio sono stati pensati per i fan di lunga data che aspettavano da molto tempo le reunion dei personaggi. Forse ci stanno preparando alle varie morti a cui assisteremo.

Dobbiamo temere che lo spoiler di Arya sia vero? Lei parlava della morte del suo personaggio nel secondo episodio, che oramai è passato…ma cosa succederà nel terzo?

In attesa di scoprirlo e vedere chi siederà sul Trono, riviviamo insieme i momenti migliori di Game of Thrones.

Se non sapete cosa guardare quando Game of Thrones finirà, ecco l’elenco delle serie tv in cui recitano gli attori che tanto amiamo.

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here