Àmanthy sostiene la Croce Rossa Italiana

Àmanthy Sostiene la C.R.I. in questo momento così critico

0
567

Àmanthy è una start-up nata il 15 agosto del 2019, si occupa di benessere sessuale, la loro filosofia è quella di rendere le persone consapevoli di quanto sia naturale la sessualità e, di conseguenza, quanto sia importante parlarne in coppia.

In questo periodo così teso e denso di preoccupazioni, questa azienda ha scelto di “occuparsi del coronavirus” sostenendo la C.R.I. (Croce Rossa Italiana).

Il messaggio direttamente dall’azienda:

In questo momento difficile per il nostro paese Àmanthy ha scelto di aiutare come può.
A partire da oggi pomeriggio sarà possibile effettuare dal nostro sito e dai nostri canali social una donazione alla Croce Rossa Italiana ente che abbiamo scelto di sostenere in questo momento di emergenza sanitaria.
Inoltre Àmanthy in qualità di azienda devolverà 4,00 di ogni licenza che verrà iscritta alla stessa causa.
In questo momento di necessità siamo certi apprezzerete il nostro piccolo ma dovuto impegno.

E’ possibile donare al seguete link: Emergenza Coronavirus, supportiamo la croce rossa

Àmanthy: Un’azienda una missione

Àmanthy è nata dall’intuito e dall’intraprendenza di tre donne, socie fondatrici, da sempre in prima linea per i diritti inerenti alla sessualità.
La missione di Àmanthy è quella di informare e accendere i riflettori sulla sessualità consapevole e sulla salute sessuale. Nei principi fondanti dell’azienda, vi è l’idea di promuovere una maggiore consapevolezza sociale della salute sessuale in tutta Italia, la quale, si riflette anche nella missione degli ambasciatori Àmanthy, il cui slogan è “un’educazione sessuale per tutti: un ponte verso il benessere sessuale”..

L’azienda inoltre fornisce ai suoi ambasciatori formazione, continua e costante, e sostegno. Un’azienda che rispetta non solo i suoi incaricati ma anche, e soprattutto, i clienti agendo sempre nel rispetto della privacy.

Articoli che potrebbero interessarti: Amanthy: La nuova frontiera del Benessere sessuale