Alternative Place lancia gli occhiali da sole must have per l’estate

0
265

Avete già preparato le valigie? Che siate diretti in montagna, al mare o in una città d’arte l’accessorio che non può mancare nella vostra borsa è sicuramente l’occhiale da sole, oggi vogliamo proporvi gli accessori low cost realizzati a mano e assolutamente personalizzabili di Alternative Place.

Non si tratta di semplici occhiali da sole ma di un accessorio gioiello che sarà un tormentone tra le spiagge più chic d’Italia, si tratta di occhiali da sole con orecchini annessi, un tocco glamour da portare con sé per conquistare con un look sbarazzino e unico.  Il prezzo assolutamente competitivo di circa 10 euro rende gli occhiali da sole Alternative Place un vero must have da non farsi scappare.

Per il momento trovate in vendita il modello Dark Moon e Love ’60 ma la designer ci ha svelato che nei prossimi giorni saranno disponibili modelli personalizzabili: potrete infatti comporre i vostri occhiali da sole personalizzabili scegliendo montatura , colore e charms!

Potete acquistarli direttamente dallo shop online http://it.dawanda.com/shop/ALTERNATIVEPLACE e potete mettervi in contatto invece per la personalizzazione tramite mail del sito ufficiale o la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Alternative-Place/192440774103912

Seguite Alternative Place perché ad ogni stagione ci regala interessantissime novità!

Angelica Losi on twitter @AngyLosi

Commenti