giovedì, Aprile 25, 2024

Alta Roma 2014: l’alta moda Italiana batte Paris Haute Couture

Si sono concluse da poco le sfilate di Alta Roma 2014 che anche questa volta sono riuscite ad attirare l’attenzione di appassionati e addetti al settore. Ancora una volta l’arte Italiana e la grande abilità sartoriale del made in Italy ci hanno fatto sognare in passerella.
Ha battuto con la creatività e l’eleganza la Paris Haute Couture; come aveva anticipato Adriano Franchi direttore generale di AltaRoma si trattava di un evento improntato su creatività e qualità. A colpire sono gli stilisti emergenti che propongono novità fresche senza rinunciare alla qualità sartoriale che fa conoscere la moda italiana in tutto il mondo.
Alta Roma ha scelto di colpire con l’eleganza, la creatività ma soprattutto con qualità sartoriale, hanno fatto brillare il nome del made in Italy nelle passerelle più prestigiose allontanando gli occhi dalle sfilate dell’haute Couture parigina che ha puntato invece sulla stravaganza. Lo stile era nostalgico un po’ da “dolce vita” romantici ed eleganti che riescono a mantenere l’imporonta italiana dando un leit motiv alle prossime collezioni.
La moda italiana è qualità non ha bisogno di spose incinte in passerella per ottenere consensi, la moda italiana è arte.
Angelica on twitter @AngyLosi

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles