“All you can stay” alle Maldive. Se vuoi resti per tutto il 2021

0
500
All you can stay

Arriva la nuova frontiera del turismo, si tratta dello “all you can stay” promosso dalle Maldive. L’Anantara Veli Maldives Resort si fa avanti con una nuova proposta per tutti i turisti. Secondo l’iniziativa c’è la possibilità di pagare un prezzo fisso per un bungalow vista mare ma restarvi quanto si desidera.

Che cos’è la nuova formula “all you can stay”?

Parliamo al pari del famoso “all you can eat” dei ristoranti. Avete presente qundo si va ad un ristorante, si paga una somma ma si mangia ciò che si vuole? Il Maldives Resort ha pensato alla stessa cosa, in questo caso però non mangi ciò che vuoi ma resti quando vuoi. In sostanza parliamo della possibilità di soggiornare fino ad un anno intero in un hotel di lusso.

Arriva la nuova frontiera del viaggio: paghi una somma ma resti per un anno

Il resort delle Maldive ha pensato al generoso pacchetto anche per cercare di porre un freno alle innumerevoli perdite dovute alla pandemia globale. Quindi, qui, pagando una “sommetta”, si può scegliere di prolungare, interrompere o riprendere la propria vacanza praticamente a piacimento per tutto l’anno 2021.

All you can stay: in che consiste l’offerta?

Nell’offerta è compreso il pernottamento in un bungalow che si affaccia direttamente sul favoloso mare delle Maldive. Oltre al semplice alloggio ci sono succulente colazioni, gite in motoscafo e comodità di ogni tipo quali fitness, centro benessere e yoga. Però abbiamo anche sconto del 25% per ristoranti e trattamenti spa senza dimenticare la connessione wi-fi gratuita per tutti i lavoratori in smart working. Il costo del pacchetto è di circa 25.200 euro che però valgono l’intero anno 2021. I tempi sono quello che sono e si tenta il tutto per tutto per la salvaguardia del turismo.


Le cinque isole più belle del mondo

Luoghi da sogno per i nomadi digitali


Commenti