Align Hunter: il trattamento che riporta il sorriso sul tuo viso

0
187

Il trattamento con allineatori, di Align Hunter, leggeri e sottili. In termini di funzionalità, seguono un metodo tradizionale che è stato portato a un livello tecnico moderno. Da oltre 70 anni sono un mezzo sicuro, collaudato e molto affidabile per correggere perfettamente i denti disallineati. Nell’odierna era tecnologica e digitale, il trattamento è stato sviluppato dal Dr. Sorriso ulteriormente sviluppato e migliorato.

Cosa sono esattamente gli allineatori, di Align Hunter?

Gli allineatori o stecche sono stecche di plastica molto sottili, trasparenti e rimovibili. Un trattamento aligner corregge la posizione dei denti. Ogni stecca è adattata individualmente a ciascun paziente. Per regolare gli allineatori, il primo passo è prendere un’impronta dei tuoi denti.

Align Hunter: scansione 3D

Il grado di disallineamento determina il numero di splint necessari per il trattamento. Le mascherine vengono sostituite ogni 2 o 3 settimane durante il trattamento. Per un trattamento con aligner ci si può aspettare una durata da 9 a 18 mesi. Come già accennato, qui è determinante il grado di disallineamento dei denti e la velocità con cui la mascella e i denti rispondono a questo trattamento con aligner.

Come funziona un trattamento?

Il tuo allineatore, lo metti semplicemente sui denti. Gli allineatori cambiano la posizione dei denti in passi controllabili. Una pressione molto delicata e continua viene utilizzata per forzare i denti nella posizione impostata dagli allineatori. Questa pressione spinge i denti nella posizione corretta. Con la stecca perfettamente adattata. I denti non vengono solo spostati e tenuti nel loro nuovo posto.
Durante il trattamento, le stecche vengono cambiate ogni 2 o 3 settimane, il che comporta un’ulteriore correzione al risultato finale desiderato. Verrà eseguito da uno specialista, e questa tecnica è indolore e sicura.

Qual è la differenza tra apparecchi fissi e allineatori?

La differenza fondamentale è nel funzionamento:

  • Le bretelle fisse: funzionano con la trazione. Ciò significa che i tuoi denti saranno tirati nella posizione desiderata.
  • Gli allineatori: funzionano con una leggera pressione. Durante il trattamento, i denti vengono spinti o ruotati nella posizione desiderata con una leggera pressione. Questo metodo delicato, che non irrita gravemente le gengive, lo rende adatto a bambini e adulti.

In quali condizioni puoi raggiungere il successo con un trattamento?

Non ci sono requisiti speciali per un trattamento. È importante che le tue gengive siano sane e che i tuoi denti siano in buone condizioni. Un risultato ottimale del trattamento è garantito solo se le gengive sono in ordine. E può essere utilizzato per disallineamenti dentali sia lievi che gravi. In questi casi, il trattamento con aligner è molto vantaggioso e completamente sicuro. In breve tempo avrai un sorriso che sarà esaltato dai tuoi denti.

Consulenza e supporto competenti

Durante l’intero corso del trattamento, sarete accompagnati e seguiti da dentisti competenti ed esperti. Sono sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda o problema tu possa avere. Questo è uno dei tanti vantaggi del Dr. Sorridi.

Quanto può durare un trattamento, Align Hunter?

Il periodo di trattamento dipende sempre dalla gravità del disallineamento dei denti. Normalmente, la posizione dei denti cambia leggermente dopo 24 ore dal primo inserimento della stecca. Se usi la stecca come indicato, il risultato non tarderà ad arrivare. In media, ci si può aspettare che un trattamento con aligner duri circa 13 mesi. Successivamente, la stecca viene indossata solo di notte. Durante il giorno puoi lasciarli fuori. Le parentesi che indossi di notte sono chiamate contenitori.

Quali sono i benefici degli allineatori?

Un trattamento con, Align Hunter, ha molti vantaggi:

  • La correzione dentale discreta e invisibile, quasi indolore.
  • La comodità.
  • Nessuna irritazione della cavità orale da parte del metallo.
  • Facile pulizia.
  • Supporto competente durante il trattamento con gli allineatori.
  • Sollievo da eventuali problemi alla mascella e il conseguente mal di testa o persino il mal di schiena possono essere eliminati con il trattamento dell’allineatore.

Questi vantaggi non sono solo enormi per bambini e adolescenti, ma danno enormi risultati anche per gli adulti. Un altro vantaggio è che correggendo i denti disallineati si corregge anche la mascella. I denti storti possono influenzare notevolmente la mascella. Una posizione del dente storta può limitare il movimento della mascella e questo causa diversi problemi. Mal di testa, dolore al collo, mal di schiena di tanto in tanto e un suono scoppiettante durante la masticazione sono esempi di tali problemi.

Align Hunter, un’alternativa sensata e molto sicura agli apparecchi fissi

Gli allineatori sono invisibili e quindi molto discreti. Va anche notato che questo tipo di correzione dei denti è quasi indolore e molto sicuro. Per il tuo trattamento, le tue stecche in quarzo trasparente sono prodotte negli Stati Uniti e in Germania. Questo speciale materiale è particolarmente adatto per la produzione degli allineatori ed è composto da 3 strati. Uno strato esterno altamente resistente protegge e lo strato interno lo rende estremamente flessibile. Ciò consente alla stecca di adattarsi perfettamente ai tuoi denti.

Fin dall’inizio senza costi nascosti

Sai esattamente quanto ti costerà il trattamento fin dall’inizio e lo riceverai per iscritto. Nessuna stampa nascosta e nessun costo aggiuntivo durante il periodo di trattamento. Non dimenticare che la prima consulenza e la consulenza comprensiva di scansione 3D sono per te gratuite. Una simulazione prima e dopo ti mostra i tuoi denti dopo il trattamento con l’aligner per rendere più facile la tua decisione. Se hai domande o richieste, il team del Dr. Sorridi tramite app disponibile 365 giorni all’anno. In base all’entità del problema da risolvere e dalla valutazione dello specialista, il tuo problema verrà catalogato come lieve, medio o complesso.

Oltre 50.000 clienti soddisfatti è felici del nuovo sorriso

Ogni persona si merita una dentatura perfetta da esibire ad ogni sorriso. Se non siamo stati così fortunati da averla in dotazione da Madre Natura non dobbiamo disperare, ma possiamo agire per correggere il problema in maniera definitiva. Una correzione semplice, poco invasiva sia dal punto di vista estetico che da quello dell’impegno. Dr. Sorriso funziona bene, lo dimostrano tutte le recensioni positive che si possono trovare in rete. Align Hunter, offre un trattamento con cura a 360° e materiali di alta qualità. Questo lo rende il modo più sicuro per raddrizzare i denti e avere un sorriso divertente.