Alicia Keys e Miguel nel nuovo singolo “Show Me Love” – Video

0
472

Alicia Keys e Miguel hanno unito le loro voci, ed hanno pubblicato il nuovo singolo dal titolo “Show Me Love”. Il nuovo singolo dell’artista sarà contenuto nel suo settimo ed attesissimo nuovo album di prossima pubblicazione.

I due artisti hanno deciso di accompagnare questo duetto con un video che descrivono come “un’installazione sonora visiva”. Il video musicale del brano è stato diretto da Cara Stricker e vede protagonisti gli attori  Michael B. Jordan , Zoe Saldana e Marco Perego Saldana, marito di Zoe SaldanaMiguel e Alicia Keys hanno presentato il video durante la loro partecipazione al Dolby SoHo di New York City.

Aiello: “Ex Voto” l’album di debutto – Tracklist

La pellicola è divisa in tre parti che sono state girate in un unica volta sola. Nella prima parte del video, il protagonista è l’attore Micheal B.Jordan si trova solo e cerca di farsi strada attraverso l’acqua che ostacola i suoi passi. Nella seconda parte del video i protagonisti sono Alicia Keys e Miguel, e si vedono i due artisti che lavorano forse durante la creazione della canzone che lo spettatore sta ascoltando. Anche in questa scena l’acqua è la protagonista. Nella terza parte del video musicale i protagonisti Zoe e Marco Perego Saldana, protagonisti in una danza all’interno di una stanza circondata da tele bianche appese sui muri.

Anche “Show Me Love” avrà la propria tela. L’installazione reale situata a Manhattan sarà esposta da oggi mercoledì 18 settembre fino a domenica 22 settembre. Cosa ne pensate del nuovo singolo di Alicia Keys?.

Commenti