Alfonsine (Ravenna) – Auto sbanda e sbatte contro albero. Muore 61enne

0
190

A perdere la vita un uomo di 61 anni: lo schianto nel Ravennate.Gravissimo incidente stradale nel giorno di San Silvestro.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 6 e 30 del mattino lungo la statale Adriatica all’altezza di Taglio Corelli, frazione del comune di Alfonsine, nel Ravennate. A perdere la vita un 61enne di Portomaggiore che nell’affrontare una leggera curva sulla destra è finito violentemente contro un albero. L’impatto è stato fatale all’automobilista, morto praticamente sul colpo. 

Incidente oggi sulla statale Adriatica, soccorsi sul posto

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’automobilista.

I Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo sono intervenuti per aiutare a estrarre il corpo dell’uomo dall’auto, mentre la viabilità e i rilievi sono stati affidati alla Polizia locale dell’Unione della Bassa Romagna aiutata dalla Polizia stradale di Ravenna. Il traffico è stato gestito a senso unico alternato, attualmente non risultano altri mezzi coinvolti nel sinistro.


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here