Alfa Romeo e CODE-ZERO spingono i confini dello stile

0
319

Alfa Romeo e CODE-ZERO hanno lanciato una nuova esperienza per fan e clienti presentando il nuovo negozio online del team su www.alfaromeoracingstore.com.

La nuova linea moda

La piattaforma di e-commerce presenta un design accattivante e incentrato sull’utente, offrendo alla crescente legione di fan di Alfa Romeo Racing ORLEN un’esperienza coinvolgente mentre esplorano la nuova gamma di abbigliamento per il tempo libero, accessori e, naturalmente, abbigliamento da squadra progettato da CODE-ZERO. Oltre alla popolare gamma di repliche, con i capi indossati da Kimi Räikkönen, Antonio Giovinazzi, Robert Kubica e il team a bordo pista, CODE-ZERO svelerà collezioni dedicate in momenti speciali della stagione, con una linea ancora segreta in lavorazione per celebrare i 20 anni di Kimi in Formula Uno.


MFW 2021: l’uomo Tod’s è sportivo ed elegante


Chi è CODE-ZERO, il partner di Alfa Romeo Racing Orlen?

CODE-ZERO, un sostenitore del mondo della vela, è noto per i suoi vestiti e accessori di alta qualità, ma anche per aver spinto i confini della tecnologia, non solo nei suoi capi, ma anche nelle piattaforme su cui vengono scambiati. Nell’ambito della serie di novità introdotte nello store Alfa Romeo Racing ORLEN, i fan potranno acquistare i loro articoli preferiti con un clic direttamente dai social media, grazie a Instagram e Facebook Shopping. Con un focus su una presentazione elegante e artistica delle sue collezioni, il negozio online di Alfa Romeo Racing ORLEN attirerà sicuramente la coorte in continua espansione di appassionati di Formula Uno. Unico e autentico, proprio come il team: CODE-ZERO sta ridefinendo il modo in cui viene fatto il merchandising nello sport.